120 Giorni Che Ti Cambiano La Vita by Luigi Ballerini

120 Giorni Che Ti Cambiano La Vita by Luigi Ballerini

autore:Luigi Ballerini
La lingua: eng
Format: azw3, epub, mobi
Tags: General
ISBN: 9788858607428
editore: Rizzoli
pubblicato: 2011-08-17T22:00:00+00:00


Lessons learned a

Basta un annuncio per diventare nessuno. Tempo che esca su Intranet.

Basta un annuncio per creare un nuovo idolo. Tempo che esca su Intranet.

La folla adora i nuovi idoli.

Molti dei tuoi collaboratori non erano amici, erano folla.

Lusingato dalle loro adulazioni, non te ne sei mai accorto.

+10gg

Più 10 giorni coincide con il tuo primo giorno a casa. Probabilmente uno dei più duri dei 120. Così disorientato ti sei sentito solo quella volta che ti eri perso in spiaggia. Avevi quattro anni e tua madre chiacchierava con le amiche sotto l’ombrellone.

Fino a oggi non ti sei ben accorto di cosa voglia dire restare a casa. In ufficio sei stato preso da troppe preoccupazioni. La scorsa settimana, infatti, è stata così densa di eventi che non hai ancora avuto modo di razionalizzare l’accaduto.

Il tempo (e il pensiero) è stato occupato da una serie di attività ciascuna delle quali si è trascinata dietro il suo bagaglio di emozioni e preoccupazioni. Con tutti i succhi gastrici che hai prodotto avresti potuto corrodere la cassaforte di Fort Knox!

Tra le altre cose, hai dovuto infatti:



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.