Abigail Rain - Episodio 4 - Gli amici mi chiamano Dio by Piero Ragone

Abigail Rain - Episodio 4 - Gli amici mi chiamano Dio by Piero Ragone

autore:Piero Ragone [Ragone, Piero]
La lingua: ita
Format: epub
editore: Verdechiaro Edizioni
pubblicato: 2023-12-28T23:00:00+00:00


Lo spazio circostante comincia a vorticare forse al doppio, al triplo della velocità, come se il mondo fosse una giostra spinta al massimo da un Rob Zombie pieno di nuove idee.

Tre fori di proiettile sono come tre astri che hanno creato una costellazione nel tuo cielo nero, e sai bene che la sensazione di conforto è solo un anestetico mentale per un corpo che perde inesorabile il contatto, in attesa di tuffarsi nell’oblio.

Questa non ci voleva… nemmeno una replica dell’incontro per il titolo wwe Survivor Series 1991 tra Hulk Hogan e The Undertaker riuscirebbe a riattivarmi, adesso. Sono più incazzato di Galactus che vuol distruggere tutti i mondi in Silver Surfer.

Il tempo ha la consistenza instabile di un tapis roulant che scorre a vuoto. L’attesa si traduce in un sudore freddo che ondeggia come un serpente nei giorni di muta, l’inquietudine brilla più di un diamante con mille facce che riflettono un’anima a brandelli.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.