Before by Anna Todd

Before by Anna Todd

autore:Anna Todd
La lingua: ita
Format: azw3, mobi, epub
editore: Sperling & Kupfer
pubblicato: 2016-03-28T22:00:00+00:00


17

Stava per vincere. Era pronto per vincere.

E poi si rese conto di non essere affatto pronto per... lei.

STENDO sull'erba la maglietta bagnata. Mi tremano le mani.

«Sdraiati», le dico, e la aiuto a mettersi giù. Mi distendo accanto a lei e mi appoggio sul gomito per guardarla bene. Il suo corpo è esposto, il suo seno prosperoso è in bella vista; la pelle un po' abbronzata risplende al sole. È una mela rossa e succosa che aspetta solo di essere morsicata da me. Ho visto tante, tante ragazze molto più nude di così, ma Tessa è un altro pianeta. Mentre ammiro la curva che dai suoi fianchi porta al petto, due piccole mani cercano di coprirmi la visuale. Mi alzo a sedere; l'erba è fitta e morbida sotto di me, l'unico effetto positivo di tutta questa pioggia.

La prendo per i polsi e le tiro giù le mani. «Non coprirti mai, quando sei con me.» Ci guardiamo negli occhi.

«È solo che...» Arrossisce e distoglie lo sguardo. Non le permetto di finire quella frase ridicola.

«Non devi coprirti, Tess, perché non hai niente di cui vergognarti.» Non sembra convinta. Chi ha rovinato la sua autostima? «Dico davvero, guardati.»

«Sei stato con tante ragazze...» Dovevo aspettarmi questa obiezione. Cosa gliene importa se sono stato con altre ragazze? Non stiamo insieme e mai ci staremo. Le altre con cui sono stato non erano come lei; alcune le somigliavano, ma di solito non scelgo le verginelle innocenti. Mi piacciono le donne che sanno quello che fanno. Non voglio dover insegnare niente a nessuno, soprattutto non l'arte del sesso.

A parte Natalie, mi ricorda quella insopportabile vocetta nella testa. Natalie, la ragazza dolce e devota con il sedere bellissimo e i capelli neri come la pece. Era così inesperta che non riusciva neppure a infilarmi il profilattico. Al catechismo non gliel'avevano insegnato.

«Nessuna come te.» Sembra nervosa, così intatta e invitante... voglio affondare in lei.

«Hai un preservativo?» chiede abbassando la voce sull'ultima parola. Ne avrà mai visto uno? Natalie li aveva visti solo al buio.

Perché sto pensando a Natalie proprio adesso?

Posso scoparmi Tessa ora e vincere. Posso tuffarmi nel suo corpo puro e prendere ciò per cui sono venuto fin qui. Mi guarda con aria d'aspettativa. Pensa che io sia quello che porta le ragazze nel bosco per scoparsele. Soprattutto quelle vergini.

«Un preservativo?» rido, e in quel momento decido che non possiamo scopare lì. «Non ho intenzione di fare sesso con te», mento.

«Ah», fa lei imbarazzata. «E dove...»

Perché pensa che dobbiamo andarcene, solo perché non voglio scoparmela?

«Oh... No, Tess, non intendevo in quel senso. Volevo solo dire che tu non hai mai fatto... quelle cose, perciò non voglio fare sesso con te.» Tento di capire se mi crede, poi aggiungo: «Per oggi». Il rosso sulle sue guance si stempera un po'.

«Prima ci sono un mucchio di altre cose che voglio farti.» Eccome se ce ne sono. La farò supplicare. Ho bisogno che il suo corpo si arrenda al mio tocco. Ogni centimetro di lei tra un istante mi apparterrà. È sdraiata davanti a me, nuda e pronta, e intendo sfruttare al massimo la situazione.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.