Boy banned (Italian Edition) by R.J. Scott

Boy banned (Italian Edition) by R.J. Scott

autore:R.J. Scott [Scott, R.J.]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9788893124584
editore: Triskell Edizioni
pubblicato: 2018-12-12T23:00:00+00:00


12

«Sei stato fantastico stasera, Corey,» disse Angel.

Il giovane si limitò a sogghignare.

Era stata una settimana epica. Con i Queen come tema e la loro cover della popolarissima ‘We Are The Champions,’ i Wildcard si erano classificati al settimo posto su dieci, il che significava che, per la prima volta nella competizione, non erano finiti tra gli ultimi due, né avevano dovuto sfidare un altro artista.

Angel si sentiva come se avessero già vinto tutto Sing Uk, era così felice di non dover andare al duello per la salvezza! L’intera band si era abbracciata dietro le quinte e che importava se Angel si era aggrappato a Corey più del necessario? Quest’ultimo si stava abituando a come Toby e Scott lo abbracciavano, pacche sulle spalle e prese poderose, oltre al modo in cui DK lo stringeva solo per pochi secondi. All’inizio, Corey tollerava a stento le loro mani, ma ora si lasciava toccare, anche se per poco.

Angel aveva ragione, quella sera il compagno di band era stato fantastico, la sua voce roca un profondo contrappunto agli altissimi toni degli altri quattro. Il ragazzo avrebbe tanto voluto baciarlo proprio là, dietro le quinte.

Non l’aveva fatto, però.

Invece, lo aveva seguito nei bagni, durante la sfida tra gli ultimi classificati, l’aveva incollato alla porta chiusa del primo cubicolo e l’aveva baciato con tutto se stesso.

Il che, in tutta onestà, era il modo in cui lo baciava sempre.

Corey si dimenò contro di lui. «Più forte,» mormorò.

Il leader della band aveva già capito che al giovane piaceva farsi immobilizzare, che la sua erezione diventava dura come il marmo non appena Angel lo strapazzava e lo stringeva forte.

«Ce l’abbiamo fatta,» mormorò Corey tra i baci, mentre si strusciavano l’uno contro l’altro.

Angel gli affondò le mani nei lunghi capelli e tirò, afferrandoli con forza e baciandolo ancora più aggressivamente. «Eri bellissimo sul palco,» replicò infine, altrettanto sottovoce. «Così sexy...»

Corey gemette a quelle parole. «E tu eri così attraente. Quando ti guardo non riesco a staccare gli occhi dal modo in cui balli, dalle tue labbra...»

«La tua voce...» sussurrò Angel.

La porta della toilette si spalancò con un tonfo. «Angel? Corey? È ora,» li chiamò Toby.

Sorridendo, si separarono, aprirono la porta del cubicolo e s’imbatterono in tutti i membri dei Driven Style, che stavano entrando. A giudicare dalle lacrime, erano stati chiaramente eliminati.

Nessuno di loro sembrava essersi accorto che Angel e Corey erano appena sbucati fuori da un cubicolo. I due costeggiarono la band, che si era riunita in un circolo di supporto emotivo.

Una volta fuori dai bagni, Angel ebbe un’epifania.

Avrebbe potuto toccare ai Wildcard, quella sera, e allora cosa sarebbe successo? DK avrebbe pianto, Scott sarebbe andato a bestemmiare da qualche parte, Toby sarebbe tornato al pub a infuriarsi e a farsi picchiare. Angel sarebbe finito a decorare le case dei ricchi, mentre Corey... sarebbe sparito da qualche parte. Per quanto inebriato dal successo, il ragazzo sapeva che il loro obiettivo cozzava con la realtà inevitabile che una di quelle settimane, forse presto, i Wildcard avrebbero lasciato la competizione.

E non voleva neanche pensarci.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.