Brivido Inconfessabile by Shayla Black

Brivido Inconfessabile by Shayla Black

autore:Shayla Black [Black, Shayla]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Erotica, Fiction
ISBN: 9788865084298
Google: PgkYngEACAAJ
Amazon: B00JWQN604
editore: Leggereditore
pubblicato: 2014-04-14T22:00:00+00:00


12

London scosse la testa. Eccitazione. Trepidazione. Un pizzico d’ansia. Tutto di quel momento la lasciava a bocca aperta. Osservava i fratelli, con le testa che ancora le girava. Era come una fantasia, entrambi che la volevano, che scendevano a compromessi tra loro e lavoravano fianco a fianco per il bene l’uno dell’altro, e per il suo. Individualmente, entrambi la toccavano con una passione che la faceva barcollare, quasi svenire. Fremere. Ma insieme... quello che provava diventava un bisogno devastante che distruggeva ogni suo preconcetto sul desiderio. Il modo in cui la stuzzicavano, cominciando là dove l’altro aveva finito, mandava la sua mente in confusione. E deliziava il suo corpo. Gli umori le scorrevano tra le gambe, ricoprendole il sesso. Era più che pronta ad accoglierli entrambi dentro di sé.

Ma in quel momento il tempo si era fermato. Trattenne il fiato. Javier sarebbe rimasto? London era sicura che Xander sarebbe stato un amante gentile, all’inizio. Poi, avrebbe scatenato il suo lato selvaggio, quello che lei aveva intravisto dietro al suo ghigno. Ma comunque, non sarebbe stato perfetto, senza Javier che li guardava... che si preparava al suo turno. Forse perché nelle sue fantasie tutti e due la adoravano. Forse perché provava qualcosa per entrambi ed era preoccupata che, se Javier se ne fosse andato, avrebbe voluto dire che non provava lo stesso per lei. Di qualunque cosa si trattasse, quel momento la privava di qualsiasi autocontrollo.

Stando attenta a non mostrare la schiena, London si sollevò abbastanza da potergli avvolgere un braccio attorno al collo. Lo baciò con foga, con una disperazione che non riusciva a contenere. Javier non esitò a rispondere. Le prese il viso tra le mani, come se fosse un tesoro prezioso, e la baciò con fare possessivo, avvinghiando la lingua alla sua.

Il desiderio divenne una droga che la mandava in estasi e la faceva barcollare. Navigava nel piacere puro. La pelle era tutta un fremito. Il cuore le batteva all’impazzata. Dopo quell’orgasmo, si sarebbe dovuta sentire appagata. Ma no. Ne voleva ancora, desiderava tutti gli atti di dominio sessuale a cui quei due potevano dare libero sfogo. Tremava per la voglia di arrendersi a loro in ogni maniera possibile.

Attutito da quella nuvola di passione, sentì uno strappo. Javier sussultò e London si voltò a guardare. Rimasero entrambi a fissare Xander, mentre lanciava l’incarto del profilattico sul comodino e faceva scivolare il latex sulla punta del suo membro eretto. London rimase a bocca aperta. Sbarrò gli occhi davanti a quel pene lungo e tanto largo da spingerla a chiedersi se ci sarebbe entrato il preservativo. Il membro era segnato da vene su tutta la lunghezza. Lei si allungò per toccarlo, con le labbra dischiuse e il fiato sospeso.

Strinse le dita attorno alla base nuda dell’asta. Il calore la sconcertò, e anche lo spessore. Non riusciva a chiudere il pugno. Ma quello che la sconvolgeva di più era la pelle liscissima.

Curiosa, con il clitoride che pulsava, London fece scorrere le dita dalla punta coperta dal latex alla base nuda che spuntava da un cespuglio di peluria scura.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.