Calumet City by Charlie Newton

Calumet City by Charlie Newton

autore:Charlie Newton [Charlie Newton]
La lingua: eng
Format: epub
Tags: none
pubblicato: 2012-01-30T16:00:00+00:00


La tempesta non si è placata e quando ritorno Tracy è ancora lì. In quanto giocatrice di rugby egiornalista ne ha vista di gente che si comporta in modo strano, spesso proprio a casa sua, non c’èdubbio. Chiedo scusa e lei ridacchia per mettere entrambe a proprio agio. Ha un atteggiamentosinceramente amichevole, senza quell’espressione falsa che le si dipinge sul viso quando vuole qualcosa. Ma io so che è così. Abbiamo fatto un patto: la vita di mio figlio in cambio della mia.

— Pronta a vuotare il sacco?

— Ce l’hai un secchio?

— Cominciamo per gradi — . Si mette a rovistare tra i fogli. — Quando Danny del Pasco se n’è andato

tu sei rimasta... altri quattro anni?

Mi siedo sul pavimento di fronte a lei. — Quattro anni e dieci mesi. I miei sono morti nel ‘79; io sonoscappata all’inizio dell’84.

— Richard Rhodes... aveva otto o nove anni e tu...

Mi ha fatto solo due domande e vorrei già che chiudesse il becco. — Ne avevo dodici quando sonoarrivata e sedici quando ho tagliato la corda.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.