Colpo in Canna (Italian Edition) by Jordan Marie

Colpo in Canna (Italian Edition) by Jordan Marie

autore:Jordan Marie [Marie, Jordan]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9788855312448
editore: Hope Edizioni
pubblicato: 2020-10-20T22:00:00+00:00


Capitolo 30

Addie

«Addie, torno subito. Esco un attimo a chiamare Luka, per accertarmi che i bambini non l’abbiano ancora ucciso» dice Petal.

«Sei sicura di stare bene? Possiamo interrompere...»

«Taci! Adoro fare shopping! Sono così felice che tu mi abbia chiesto di venire con te. Luka ha contribuito a generare quei bambini, può sopravvivere a una serata con loro.»

«Se sei sicura» rido. Petal mi piace davvero. Mi piace tutta la famiglia di Black, in verità, ma io e Petal siamo in qualche modo affiatate. È come quell’amica del cuore che ho sempre voluto a scuola, e che non ho mai avuto.

«Sicura. Appena torno, ci spostiamo nel reparto lingerie.»

«Petal...»

«Niente obiezioni! Troveremo qualcosa per stendere mio fratello!»

«Ne riparliamo quando torni» le dico ridendo, ma sono anche nervosa. La osservo allontanarsi, quindi mi giro per guardare gli abiti.

Petal è sicura e determinata, ma io non mi sento tranquilla. Non riesco a evitarlo, a quanto pare. Ogni volta che esco con Black mi diverto tantissimo. Abbiamo una specie di connessione, e in un modo che non mi è mai capitato prima. Fra noi viene tutto spontaneo e facile, le battute, le risate... l’amicizia. Dopo l’incendio ci sono stati alcuni momenti intensi, che non hanno mai portato ad alcun reale risultato, ci baciamo... ci baciamo molto... ma non è mai andato oltre una palpatina ai seni. Tutto ciò mi sta causando frustrazione, ma mi porta anche a pormi delle domande. Intendo, so che al momento nessuno dei due ha una casa propria, e questo è uno svantaggio ma, se mi volesse veramente, non l’avrebbe già fatto succedere? Esistono gli alberghi, esistono le coperte sotto le stelle, per l’amor di Dio. Invece si è offerto volontario per lavorare di notte.

Che genere di uomo interessato a una donna lo farebbe?

Forse mi sto spingendo dove non sono realmente desiderata. Magari Black mi vede solo come un’amica, una ragazza con cui passare il tempo. Più le cose si dilungano, e più mi preoccupo.

«Oh, è un abito meraviglioso!»

Mi guardo intorno, e vedo una donna accanto a me. È carina, un po’ più grande di me ma non di molto... potrebbe avere l’età di Black. Ha i capelli corvini che le ricadono in un caschetto asimmetrico intorno al viso. Ha gli occhi quasi neri e la carnagione pallida, all’apparenza così delicata e femminile da suscitarmi gelosia. La mia pelle ha un’abbronzatura dorata, e occorre molta lozione per farla diventare morbida in maniera passabile. Ecco un’altra cosa che forse a Black non piacerà...

«Questo?» chiedo, abbassando finalmente lo sguardo sull’abito nero aderente che tengo in mano.

«Lo adoro. Se quello non riesce a far impazzire un uomo, non so cosa potrebbe farlo!»

«Presumo di sì» dico con un sorriso distratto. «Però è di velluto, il che lo rende piuttosto spesso, e terrà caldo con questo sole del Texas.»

«Oh tesoro! Un abito così non va portato sotto il sole, ma indossato in casa di un uomo, per provocarlo finché non te lo strappa di dosso.»

Magari.

«Se solo...» mormoro.

«Hai dei problemi con un uomo?»

«Cosa? Oh... no, non penso. Non sono nemmeno sicura di averlo un uomo» rido, ma non si tratta di una risata allegra.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.