Fanny Hill by Cleland John

Fanny Hill by Cleland John

autore:Cleland John
La lingua: ita
Format: epub
pubblicato: 2012-09-06T16:00:00+00:00


Tutto era andato bene e perciò assaporai il piacere della vendetta compiuta ricordando tutte le mie paure e prendendomene gioco. Mi abbandonai completamente ai miei pensieri e non vedevo l'ora di rinnovare un godimento che mi aveva veramente intossicata. Così mi addormentai tranquillamente, con in cuore questa speranza. Non dovetti attendere molto. Il mattino successivo Will, il mio nuovo amante, venne con un messaggio del suo padrone che si informava della mia salute. Avevo fatto in modo di allontanare la cameriera con la scusa di alcune commissioni in città e quindi ero certa di avere a disposizione un po' di tempo.

Lo ricevetti a letto e quando entrò chiusi io stessa la porta, servendomi di un cordoncino collegato direttamente dal letto al chiavistello.

Mi accorsi che il mio giovane amico aveva curato in modo particolare il suo abbigliamento: se desiderava piacermi, era chiaro che anch'io piacevo a lui e ne fui lusingata, benché ritenessi che in certo qual modo quel ricordo mi fosse dovuto. I capelli erano ben pettinati, la camicia assolutamente candida e risplendeva di giovinezza: davvero un esemplare degno di qualsiasi donna amante del piacere.

Perché mai non dovrei ammettere l'immenso godimento che seppe farmi provare? Mi dirà forse che era di rango troppo basso per meritare tutti gli elogi che gli ho fatto. Può anche darsi che sia vero. Ma forse che la mia condizione ero molto diversa? O non era almeno degno di alzarsi fino ad una donna come me, con quella sua capacità di dare squisite sensazioni di piacere? Per me, giovane com'ero e con la sete di godimento amoroso di cui madre natura mi aveva dotata, la bellezza e la capacità di far godere rappresentavano allora il più grande dei meriti, tanto grande che in confronto titoli ed onori non valevano assolutamente nulla. Perciò, visto che tutta la mia filosofia poggiava sul centro favorito dei sensi, non avrei potuto fare una scelta migliore.

Tutti i titoli del signor H… e tutto il suo patrimonio mi tenevano costantemente in uno stato di soggezione tale che non mi permetteva di godere pienamente il rapporto amoroso. Con questo ragazzo, invece, non c'era altro da fare che unirci in un amplesso amoroso ed eravamo sullo stesso piano.

Io sono veramente convinta che solo un uomo che ci piace veramente ci aiuta a liberarci di tutti i freni. Con questo giovane, la cui arte amatoria consisteva semplicemente nell'esecuzione dell'atto stesso, riuscivo ad abbandonarmi alla più sfrenata fantasia, senza negarmi nessuno dei giochi che mi venivano in mente. Era come un cucciolo che si eccita all'odore della selvaggina ma ancora non sa come fare ad impadronirsene.

Ma ritorniamo a quel mattino, quando entrò in camera mia. Mi venne vicino e mentre mi porgeva il messaggio mi accorsi che arrossiva e che gli occhi gli brillavano di gioia vedendomi in una posizione così favorevole ai suoi desideri.

Gli sorrisi e gli porsi una mano. Si inchinò per baciarmela, un gesto di galanteria che solo l'amore poteva avergli insegnato. Scambiammo qualche parola, poi gli chiesi se voleva venire a letto con me.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.