Gay For Pay: An All Cocks Story (Italian Edition) by T.M. Smith

Gay For Pay: An All Cocks Story (Italian Edition) by T.M. Smith

autore:T.M. Smith [SMITH, T.M.]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9788894264968
editore: Quixote Edizioni
pubblicato: 2017-06-22T22:00:00+00:00


Capitolo Dieci

Threesome

Al secondo piano della villa, sul lato ovest, si trovava una stanza per gli ospiti con due grandi portefinestre che davano sulla piccola baia. Quella era la stanza in cui avrebbero girato la threesome, ma per ora stavano solo preparando il set e facendo il servizio per il sito e il DVD. Victor, infatti, aveva deciso che dopo quel video avrebbero fatto un DVD composto da diverse scene con protagonisti Chris, Linc e Gabe, e la threesome sarebbe stata il pezzo finale.

Andrew e Mattie spostarono il letto a baldacchino king size al centro della stanza, poi aprirono le finestre, così che il sole potesse far risaltare il bianco delle lenzuola e delle tende, con una luce naturale. Una leggera brezza entrava nella camera, muovendo le tende e facendole danzare nell’aria. Kris era sdraiato sul letto con una montagna di cuscini sotto la testa, e indossava un paio di jeans morbidi, sbottonati ma non aperti, un ginocchio piegato e una mano dietro la testa. Gabe invece era sdraiato sullo stomaco, in parte sul letto e in parte premuto contro Kris, e indossava un paio di boxer bianchi Calvin Klein. Aveva la testa appoggiata sulla pancia di Kris e guardava verso la telecamera sorridendo timidamente. Linc era in piedi, appoggiato a un angolo del letto, proprio vicino alla testa di Kris. Anche lui indossava un paio di jeans morbidi, solo sbottonati, e teneva le braccia toniche incrociate sul petto. Guardava gli altri due ragazzi con uno sguardo che aveva un misto di desiderio e di apprezzamento.

Kris se ne stava lì sdraiato con gli occhi chiusi, sorridendo, e intanto la telecamera riprendeva, mentre Andrew si muoveva ai piedi del letto per scattare foto da diverse angolazioni. «Okay, potete rilassarvi un minuto ragazzi. Devo spostare la luce, è troppo forte da questo lato,» disse Andrew, posando la telecamera e spostandosi verso i riflettori.

Linc approfittò di quel momento per chinarsi sul letto e allungarsi verso Kris, rubandogli un bacio fugace. Quando Andrew se ne accorse, prese velocemente la macchina fotografica e scattò una foto di quell’istante. Ciò che ottenne fu una posa naturale in cui Kris, ancora sdraiato sul letto, si era allungato verso l’alto per mettere una mano sulla nuca di Linc. Guardava verso di lui e sorrideva. Anche Linc gli sorrideva, entrambe le mani posate di fianco a lui, sul letto. Gabe invece guardava la scena con il mento appoggiato sui palmi, i gomiti sulla pancia di Kris. Aveva le gambe piegate dietro di sé, i piedi all’aria e le caviglie incrociate. Quello era uno di quei momenti imprevisti, splendidi e tanto rari in quel settore, che Andrew non poté fare a meno di immortalarlo con una foto.

«Ragazzi,» sussurrò, attirando la loro attenzione. Scattò un’altra foto non appena i tre si girarono verso di lui, prima di tornare alle posizioni originali per un’altra serie di scatti.

Quando si giravano video più complessi, di solito c’era una sceneggiatura da seguire, ma questa volta Andrew e Victor decisero che si sarebbero limitati a dare alcuni suggerimenti e a spingere i tre verso la giusta direzione.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.