Green Emma - Bliss 05 - 2015 - Il miliardario, il mio diario ed io by Emma Green

Green Emma - Bliss 05 - 2015 - Il miliardario, il mio diario ed io by Emma Green

autore:Emma Green
La lingua: fra
Format: mobi, epub
ISBN: 9791025724811
editore: Addictive Publishing
pubblicato: 2015-07-19T22:00:00+00:00


***

Soren può anche fuggire all'alba, io ho ottenuto la mia notte di follia e Ode alla Passione ha di nuovo un nome adeguato. Soren può anche abbandonarmi per andare a lavorare, ora ho la chiave della sua villa per ritrovarlo al suo ritorno. Ma non è solo un pezzo di metallo dorato che mi permette di dormire meno spesso da sola, questa piccola chiave rappresenta tutti gli ostacoli superati, il suo mondo che finalmente si apre a me, lo spazio che accetta di darmi nella sua vita, il suo cuore tenebroso che mi appartiene...un po'.

E ho dovuto mordermi la lingua cento volte questa notte e questa mattina, per non urlare i cento "Ti amo" che ho pensato fortissimo.

Vado a suonare da Aimée, spontaneamente, per accertarmi che il baccano di ieri sera non l'abbia né svegliata né preoccupata. Ma soprattutto perché sono troppo felice per tenere tutta questa felicità per me.

- Come stai, mia piccola Emma?

- Penso che non potrei stare meglio...e tu?

- Questo radioso sorriso ha forse qualche cosa a che fare con l'uomo bruno che è uscito fuori da tua casa, all'alba di questa mattina?

- Non ti si può nascondere nulla, Aimée...confesso arrossendo.

- Non è un principe qualsiasi, che ti sei trovata, si congratula picchiettandomi affettuosamente la guancia. Lo sai che a volte mi viene a trovare?

- Cosa intendi ?! So che gli hai già detto dove trovarmi, le volte che mi cercava...cerco di ricapitolare.

- No! Dopo. E' venuto a ringraziarmi portandomi dei cioccolatini, gli ho offerto il tè. Poi è venuto a portarmi una bella teiera antica, come piacciono a me. E ancora un'altra volta, è rimasto a tenermi compagnia così, senza nessun motivo.

- Stiamo parlando di Soren Ostergaard? Il mio guerriero che non sta fermo un momento? Il mio selvaggio che non ama discutere?

- Ma figurati! Mi ha raccontato i segreti della famiglia reale. Abbiamo parlato di arte, storia, un po' di te...ridacchia, molto orgogliosa di sé. Ha anche fatto aggiungere uno spioncino nella mia porta perché possa spiare il pianerottolo senza uscire di casa, per la mia sicurezza.

- Aimée, stai scherzando...? comincio a sciogliermi di stupidità.

- Sono una vecchietta, ma so ancora quello che dico! quasi quasi si offende. E quest'uomo è un principe come non ce ne sono più! La bontà incarnata. Spero che tu non gli farai mai del male, mia piccola Emma...Promettimelo!

- Sto sognando, scoppio a ridere ricordandomi di questa stessa promessa estorta a Soren dalla mia adorabile vicina. No, non c'è nessun rischio...Se sapessi come mi fa star bene.

E ora, so che la cosa è reciproca.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.