I cani by Natan Salvemini;

I cani by Natan Salvemini;

autore:Natan Salvemini; [Salvemini;, Natan]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9788862315722
editore: eDigita srl.
pubblicato: 2018-07-29T22:00:00+00:00


Ed è da lì che è partito. Anche se da semplice ascoltatore a vero e proprio cultore, poi musicista, il passo è lunghissimo. Ore e ore di tempo a provare e a sperimentare cose nuove. Nemmeno poi aveva mai avuto una qualche ascendenza creatrice. Suo padre però ha sempre provato attrazione per la scrittura e, in modo particolare, per il teatro e forse per questo non lo ha mai davvero ossessionato con la famosa idea del posto in banca e adesso è contento di quello che fa.

Molti ascolti li devo a mio fratello che amava il rock indipendente. Nella sua collezione di dischi ci sono Sonic Youth, Nirvana, Pavement, Cure. Questi ultimi, soprattutto, li ascoltava sempre e proprio per questo invece io non ho voluto farlo, eppure evidentemente mi sono entrati dentro a livello inconscio, perché in tanti mi dicono che ci sono molte melodie, quelle fatte con i sintetizzatori nel primo disco, che li ricordano.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.