I segreti dei Sangue Blu by Melissa de la Cruz

I segreti dei Sangue Blu by Melissa de la Cruz

autore:Melissa de la Cruz [Cruz, Melissa de la]
La lingua: ita
Format: epub
editore: Fanucci Editore
pubblicato: 2013-12-01T16:00:00+00:00


Registri di famiglia

Fuori dalla congrega

La maggior parte dei Sangue Blu, se non tutti, è registrata dalla congrega, ma ci sono alcuni che decidono di vivere all’esterno della giurisdizione della Commissione. Queste famiglie e questi individui non sono coinvolti nella minaccia dei Sangue d’Argento, ma non portano nemmeno avanti la missione dei Sangue Blu. Non partecipano alle riunioni della Commissione, non sono attivi nella direzione della congrega e, per loro motivi, preferiscono vivere al di fuori e distaccati dalla comunità.

Dylan Ward

Xathaneal, il Nascosto

Nome completo: Dylan Elliot Ward

Nascita: 5 maggio 1992 a Greenwich, Connecticut

Vite precedenti conosciute: Alfred, lord Burlington, Conte del Devonshire (Newport), William Bradford (Plymouth), Paolo Ghiberti (Firenze)

Legame: Nessuno

Condotto umano assegnato: Nessuno

Elenco di famigli umani: Sconosciuto

Caratteristiche fisiche:

Capelli: Neri

Occhi: Neri

Altezza: 1 metro e 80

Si sa molto poco della famiglia Ward dal momento che all’inizio del XX secolo i suoi membri hanno deciso di vivere esternamente alla congrega. L’unico membro che è giunto all’attenzione della Commissione è Dylan, per il suo ruolo nella scoperta della cospirazione dei Sangue d’Argento.

Dylan è entrato alla Duchesne al secondo anno, e i registri interni riportano che fin dall’inizio cominciarono a circolare pettegolezzi sul fatto che fosse stato scacciato da tutte le scuole della costa nordoccidentale, probabilmente a causa del suo temperamento (scontroso, riservato, sempre cupo) e il suo abbigliamento deliberatamente trasandato (indossava sempre giacche di pelle consumate e jeans sporchi). La verità era invece molto più insignificante. Dylan aveva frequentato le elementari e le medie a Greenwich, dove era uno studente nella norma.

Ha fatto amicizia con altri studenti poco ambientati socialmente, Schuyler Van Alen e Oliver Hazard-Perry, e ha avuto una parvenza di relazione romantica con Bliss Llewellyn, cui qualcuno ha sentito dire: ‘Dylan è il tipo di ragazzo che rompe le regole e lascia che tutto accada, e questo di lui mi piace.’

Primo sospettato dell’omicidio di Aggie Carondolet, Dylan fu trattenuto dalla Commissione per un interrogatorio, ma fuggì e fu ritenuto colpevole di un secondo attacco, rivolto contro Cordelia Van Alen. Al momento riteniamo invece che, ben lungi dall’essere l’esecutore e di aver subìto la Corruzione, fosse invece un’altra vittima dei Sangue d’Argento, e che la sua memoria fosse stata danneggiata da loro, causando in lui disorientamento e contraddizioni. I Venator credono oggi che Bliss Llewellyn, sotto l’influenza di Lucifero, fosse l’esecutrice reale.

Quando Dylan riapparve a New York, andò in cerca di Bliss, che lo portò da quello che era suo padre nel ciclo del momento. Forsyth Llewellyn lo fece subito ricoverare alla Transitions, il centro di riabilitazione per vampiri.

Fu dimesso dopo poche settimane, e il suo cadavere venne ritrovato sul Corcovado, accanto al corpo di Lawrence Van Alen.

Essendo un vampiro senza compagni di legame, Xathaneal era libero di scegliere una compagna per il ciclo in corso all’interno della congrega, e ogni volta fu attratto da Azazel (Bliss). Nel 1870, quando era il figlio maggiore del duca e della duchessa del Devonshire, era fidanzato ufficialmente con Maggie Stanford quando lei sparì. Il Deposito è convinto che anche nelle altre incarnazioni provasse un’attrazione per lei. May Brewster divenne Goody Bradford, e Giulia de’ Medici fu promessa a Paolo Ghiberti.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.