Il Boss (Italian Edition) by Shanna Bell

Il Boss (Italian Edition) by Shanna Bell

autore:Shanna Bell [Bell, Shanna]
La lingua: ita
Format: epub
editore: anonymous
pubblicato: 2023-08-18T22:00:00+00:00


18

GIO

Gio scoprì che la vita da sposato non era poi così diversa da quella da single, l’unica eccezione era che poteva godere ogni notte del corpo di Jazzy nel suo letto. Era trascorso un mese dal loro matrimonio, e non era ancora riuscito a saziare il desiderio che aveva di lei. In effetti, era sembrava addirittura aumentato. Alimentato dal fatto che le piaceva fare sesso—moltissimo—e riusciva davvero a tenere il passo con lui, era arrivato al punto in cui lui stesso voleva provare cose nuove. Si chiese se le sarebbe piaciuta la sorpresa che aveva preparato per lei.

“Allora, vuoi che continui a tenere d’occhio Green, o il rapporto che ti ho consegnato è più che sufficiente?”

“Gio?”

Alzò lo sguardo sui suoi fratelli e su Hector che lo stavano fissando. Gli fecero un sorrisetto saputo; beh, Jackson e Vince per lo meno - Hector sorrideva raramente.

“Jazzy sta avviando un’impresa.” Direttamente dal divano di casa loro. Era contento che non dovesse iniziare da un garage o da uno scantinato, come alcuni di quelli che lei considerava i suoi guru dell’informatica.

“Allora, cosa ne pensi?” Come sempre, Jackson andava dritto al punto.

Gio era rimasto molto sorpreso quando aveva appreso che la moglie voleva realmente lavorare. Le donne con cui era andato a letto in passato erano per lo più impegnate in un’assidua caccia ad un marito ricco. Aveva sempre pensato che dopo aver eliminato dalla circolazione l’uomo che aveva ucciso i suoi genitori, si sarebbe finalmente sistemato. Quando avesse avuto quarant’anni più o meno. Si sarebbe preso cura di sua moglie, non le avrebbe mai fatto mancare nulla. Era ciò che avrebbe dovuto fare qualsiasi vero uomo. Prendersi cura della propria famiglia. Il fatto che Jazzy volesse lavorare, guadagnare dei soldi, significava che in realtà non lo credeva in grado di prendersi cura di lei? Di provvedere a lei?

“Lo trovo... inaspettato.”

“Sai, siamo nel nuovo millennio” disse Jackson, mentre ovviamente cercava di rimanere serio. “Le donne ora lavorano.”

“Idiota.”

Con la mente tornò a Jazzy. Il che era già di per sé una cosa strana. Non gli era mai capitato, in passato, di pensare ad una delle sue amanti, fuori della camera da letto. Allora perché quella piccola gattina dagli artigli affilati continuava ad occupare i suoi pensieri anche quando era nel bel mezzo di una riunione? Doveva essere perché era pur sempre sua moglie. Questo la rendeva diversa dalle altre donne, probabilmente. E perché lo aspettava sempre alzata. Gli piaceva tornare a casa da una Jazzy mezza addormentata che lo aspettava tutte le sere, anche quando faceva molto tardi.

Gio esaminò il fascicolo su Tom Green. Il ragazzino con i capelli blu ed i piercing sul sopracciglio. Gli ricordava Vince da giovane. Suo fratello era sempre stato il più ribelle della famiglia, soprattutto durante l’adolescenza. Probabilmente a Vince sarebbe piaciuto il ragazzo. Mentre Gio non era ancora certo se gli piacesse o meno.

“È innocuo” continuò Hector, continuando a riportargli le informazioni raccolte su Green sotto sua richiesta. “Dopo la laurea, con lode, è stato corteggiato da tutta una serie di importanti aziende.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.