Il Duca ed Io by Julia Quinn

Il Duca ed Io by Julia Quinn

autore:Julia Quinn
Format: mobi
pubblicato: 2010-06-14T14:00:00+00:00


Anthony, no! Basta! - gridò Daphne, rimettendo a posto il corpetto del suo vestito, malgrado lo avesse già legato e non c'era più pericolo che cadesse.

Tuttavia, Anthony era come posseduto. Picchiò Simon; la rabbia riflessa sul suo viso, nei pugni, nei suoni tanto primitivi che emetteva.

In quanto a Simon, si difendeva dai colpi ma non li restituiva.

Daphne che fino a quel momento era stata li, ferma come un'idiota, si rese conto che doveva intervenire. Altrimenti, Anthony avrebbe ammazzato Simon là, nel giardino di lady Trowbridge. Si chinò per cercare di separare suo fratello dall'uomo che amava, ma proprio in quel momento i due rotolando per terra, urtarono le ginocchia di Daphne e la mandarono a sbattere contro la siepe.

- Aaaaaaahhhhhhh! - gridò, avvertendo un dolore in parti del corpo che non sapeva esistessero.

Il grido dovette avere una nota di agonia poiché i due uomini si fermarono immediatamente.

Oh, Mio Dio! - Simon che stava sopra Anthony, fu il primo a reagire -. Daphne! Stai bene? Lei si lamentò cercando di non muoversi. Aveva rovi impigliati per tutto il corpo ed ogni movimento la feriva sempre più.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.