Il grande libro degli Zombie (a cura di Otto Penzler) by AA.VV

Il grande libro degli Zombie (a cura di Otto Penzler) by AA.VV

autore:AA.VV. [AA.VV.]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Horror/Gotico, marzo, retail
ISBN: 9788834740095
editore: Fanucci
pubblicato: 2019-11-20T23:00:00+00:00


Ralston Shields

La vendetta dei morti viventi

Poco si sa dello scrittore di obscure pulp John R. Baxter, che ha scritto solo una dozzina di storie con lo pseudonimo di Ralston Shields. Sembra che abbia scritto solo per le riviste pulp di weird menace di basso profilo e di proprietà di Popular Publications. Questi periodici, conosciuti anche come shudder pulp, erano noti per i loro alti livelli di sesso e sadismo, e per aver spinto i confini dell’accettabilità fino al punto da essere infine costretti ad abbandonare l’attività durante la Seconda guerra mondiale. Tra le sue opere di narrativa, per la maggior parte racconti tra le otto e le dodicimila parole, ci sono horror sottovalutati, come The Blood Kiss (Dime Mystery Magazine, maggio 1937), Daughter of the Devil (Horror Stories, ottobre/novembre 1937), Priestess of Pestilence (Terror Tales, maggio/giugno 1939), Food for the Fungus Lady (Horror Stories, dicembre 1939/gennaio 1940), The Dictator and the Zombie (Terror Tales, gennaio/febbraio 1940), Mistress of the Blood-Drinkers (Horror Stories, marzo 1940), e Tropic Voodoo (Thrilling Adventure, maggio 1942). Anche se Shields è noto solo agli esperti di pulp e agli appassionati di oggi, una raccolta delle sue storie note per la loro qualità letteraria superiore e la potenza atmosferica relativamente sottile, è prevista per il prossimo futuro.

La vendetta dei morti viventi fu originalmente pubblicato per la prima volta nel numero di settembre 1940 di Terror Tales.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.