Ilduin 02 - Il Canto di Anahar by Rachel Lee

Ilduin 02 - Il Canto di Anahar by Rachel Lee

autore:Rachel Lee [Lee, Rachel]
La lingua: ita
Format: epub
editore: Harlequin Mondadori
pubblicato: 2006-11-14T16:00:00+00:00


Nella stanza accanto, Tess aveva udito i suoni soffocati e un dolce sorriso le illuminava il viso. Non avrebbe mai messo in imbarazzo la sua amica parlando di ciò che aveva sentito, tuttavia provava una gioia che, lo sapeva, era solo un pallido riflesso dell’estasi di Sara. Per un brevissimo istante, quando era stata svegliata dai loro movimenti, le era parso di sentire le carezze sulla propria pelle, la tensione nel proprio grembo. Se fosse stata sveglia abbastanza da rendersene conto, ne sarebbe rimasta sbalordita. Invece, nel dormiveglia, le era parso naturale provare le stesse sensazioni di Sara, e del tutto appropriato chiudere quella porta di comunicazione tra le loro menti e lasciare a sua sorella l’intimità richiesta da un momento del genere.

Ora, mentre giaceva sul letto nella luce che a mano a mano si faceva più intensa, scoprì che poteva riaprire quella porta e sentire la piacevole rilassatezza dell’appagamento scorrere lungo ogni nervo. Per un istante prese in considerazione l’idea di richiudere la porta, ma la novità della sensazione stuzzicò la sua curiosità. Anzi, si rese conto che era come se la porta volesse restare aperta.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.