Indelebile e perfetto (Rosemary Beach: Perfection) (Italian Edition) by Abbi Glines

Indelebile e perfetto (Rosemary Beach: Perfection) (Italian Edition) by Abbi Glines

autore:Abbi Glines [Glines, Abbi]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9791280078063
editore: Always Publishing
pubblicato: 2020-12-09T23:00:00+00:00


Andai fino al bar e presi il bicchiere di bourbon che Mitch, il barista del club, mi spinse davanti. L’orario di lavoro era terminato e stavo aspettando qualcuno. Questa persona mi aveva mandato un messaggio un’ora prima.

Proprio quando portai il bicchiere alle labbra, Grant entrò dalla porta e mi cercò nel locale, individuandomi al bancone. Quell’anno, era rimasto fuori città più del solito. Era estate. Avrebbe dovuto essere nel suo appartamento a spassarsela a Rosemary.

«Versane uno anche a me, Mitch» disse Grant, avvicinandosi al bancone, poi vi si appoggiò e cercò i miei occhi. «Sono tornato. Come va?»

«Dove sei stato?»

La sua bocca si strinse in una linea piatta, prima di aprirsi per lasciar uscire un sospiro. «È meglio che tu non lo sappia» rispose, quindi ingollò una lunga sorsata di bourbon.

Ciò voleva dire che era stato con Nan. C’era dietro tutta una storia che non ero sicuro di voler sapere. Grant era il migliore amico di Rush. Erano come fratelli. La madre di Rush era stata sposata con il padre di Grant, quando erano bambini. Il matrimonio era durato solo pochi anni, ma loro due avevano legato. Quello che nessuno si era aspettato era che Grant e Nan, la sorellastra di Rush, non facessero altro che litigare. Avevano litigato da bambini e litigavano adesso. Grant era un bravo ragazzo. Nan era la seconda più grande stronza al mondo. La prima era Angelina.

«Nan» conclusi.

Grant prese un’altra sorsata di bourbon e porse il bicchiere a Mitch. «Un altro.»

«Quello è un bourbon del Kentucky invecchiato ventitré anni. Dovrebbe essere sorseggiato lentamente e gustato, non buttato giù come un bicchierino di Tequila da quattro soldi» puntualizzai.

«Sei uno snob, Woods. Baciami il culo. Mi serve altro alcol.»

«Chiunque passi cinque minuti con Nan ha bisogno di alcol. La domanda è perché diamine lo fai?»

Grant mandò giù il secondo bicchiere di bourbon e poi mi guardò. «Non parliamo di lei, stasera. Perché mi hai chiamato? Cosa sta succedendo?»

Bene. Comunque non volevo sapere nulla di Nan. Se fosse tornata in città, Rush si sarebbe incazzato. Adorava sua sorella, ma lei odiava sua moglie. Così Nan aveva messo dei paletti e Rush era rimasto accanto a Blaire. Il ritorno di Nan a Rosemary non avrebbe portato nulla di buono. Speravo rimanesse a Los Angeles con il suo paparino. Aveva da poco scoperto che l’uomo che aveva sempre creduto suo padre, in realtà, non lo era. Il vero padre era il cantante degli Slacker Demon. A quanto pareva, alla madre di Rush era piaciuto andare a letto con la band, a quei tempi.

«Ho sciolto il consiglio. Ne nominerò uno tutto mio. Quello di mio padre non fa per me. Voglio che tu faccia parte del nuovo.»

Grant posò il bicchiere e mi fissò per un minuto. «Cos’è che hai appena detto?»

«Il club ha un consiglio di amministrazione. Quello vecchio è stato sciolto. Vuoi far parte di quello nuovo?»

Grant indicò a Mitch di riempirgli il bicchiere. «Cavolo, sono felice di essere tornato. Qui succedono cose pazzesche di continuo. Non esiste nessun posto pieno di pathos come Rosemary.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.