Infinite Jest by David Foster Wallace & David Foster Wallace

Infinite Jest by David Foster Wallace & David Foster Wallace

autore:David Foster Wallace & David Foster Wallace
La lingua: ita
Format: epub
editore: Yorikarus @ TNTVillage
pubblicato: 2014-07-30T04:00:00+00:00


* * *

All’ora di pranzo Hal Incandenza era sdraiato sul suo letto nella luce della finestra con le mani incrociate sul petto, e Jim Troeltsch infilò dentro la testa e chiese a Hal cosa stesse facendo, e Hal gli disse che stava facendo la fotosintesi e poi non disse altro finché Troeltsch non se ne andò via.

Poi, dopo 41 respiri, Michael Pemulis infilò la testa dove c’era stata quella di Troeltsch.

«Hai già mangiato?»

Hal gonfiò lo stomaco e ci picchiettò sopra con la mano, sempre guardando verso il soffitto. «La bestia ha ucciso e si è rimpinzata e ora è sdraiata all’ombra del baobab».

«Ho capito».

«Controlla il suo branco».

«Ho capito».

Dopo più di 200 respiri, John («N.R.») Wayne aprì un po’ di più la porta socchiusa e mise tutta la testa dentro e rimase in quel modo, proprio con tutta la testa dentro. Non disse niente e Hal non disse niente, e rimasero in quel modo per un po’, e poi la testa di Wayne si ritirò scivolando via.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.