Invito a Westing House by Ellen Raskin

Invito a Westing House by Ellen Raskin

autore:Ellen Raskin [Raskin, Ellen]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9788858522196
editore: Piemme
pubblicato: 0101-01-01T00:00:00+00:00


Il senatore di cui si parlava era un politico corrotto, attualmente in galera per scontare una pena di cinque anni. Ma Flora Baumbach aveva ragione: Violet Westing somigliava ad Angela Wexler. Ed ecco George, che ballava con lei in una foto di cronaca mondana.

– Secondo lei cosa significa, giudice? – domandò Sandy, osservando le foto attraverso le lenti rigate dei suoi occhialini. – Angela somiglia alla figlia di Westing, e Theo somiglia a suo padre, l’uomo che Violet Westing desiderava sposare.

– E questo come fa a saperlo?

Sandy fece spallucce. – Erano voci che giravano in quel periodo. Pare che la figlia di Westing abbia preferito il suicidio a quel losco politico.

Ora anche il giudice se ne ricordava: sua madre le aveva scritto, raccontandole la tragedia.

– Mi dica, signor McSouthers, visto che lei è al corrente di tutto quello che succede in questo condominio, c’è qualcosa tra Angela Wexler e Theo?

– Oh, no –. Sandy ne era sicuro. – Angela e il suo dottorino sembrano contenti l’una dell’altro. Almeno lo spero. Perché se Sam Westing volesse farci rivivere quel dramma, Angela Wexler sarebbe destinata a morire.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.