La promessa di mezzanotte: I Grandi Romanzi Storici (Le mogli fedeli Vol. 4) (Italian Edition) by Bronwyn Scott

La promessa di mezzanotte: I Grandi Romanzi Storici (Le mogli fedeli Vol. 4) (Italian Edition) by Bronwyn Scott

autore:Bronwyn Scott [Scott, Bronwyn]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9788858994337
editore: HarperCollins Italia
pubblicato: 2019-02-19T23:00:00+00:00


Preston non riusciva a dormire. Strano, avrebbe dovuto crollare appena toccato il letto. Aveva cavalcato a lungo per raggiungere Seacrest, sperando che il vento e l’aria fresca gli schiarissero la mente. Gli sarebbe piaciuto incolpare il giaciglio estraneo, ma sapeva che non dipendeva da quello. Se non dormiva, era a causa di una donna. Quasi dodici ore prima, Beatrice gli aveva dato del bugiardo e lui ci stava ancora pensando. Una lingua tagliente non era una caratteristica desiderabile in una donna, anche se lei aveva ragione: avrebbe dovuto dirle tutto, darle il tempo di abituarsi a ciò che l’aspettava a casa. Non lo aveva fatto.

Si rimise supino, cercando di trovare una posizione comoda. Che cosa stava facendo Beatrice adesso? Era a letto, occupata a odiarlo? Forse lui avrebbe dovuto odiarla. Aveva attaccato il suo onore dopo tutto quello che aveva fatto per lei. Certo, l’insulto era la prova che un uomo non veniva giudicato in base a tutte le sue buone azioni, bensì su un solo errore di giudizio. Proprio come una donna era condannata per un solo passo falso a fronte di un’intera vita virtuosa.

Seguire il consiglio di suo padre e prendere le distanze da lei avrebbe sicuramente reso tutto più facile. Eppure, Preston riusciva soltanto a stare sdraiato lì al buio, in quelle stanze sconosciute, a ricordare Bea con i capelli sciolti, Bea che lo toccava con le mani, con le labbra, e a desiderarla. Non lo faceva sentire affatto meglio. Si trovava, anzi, in uno stato di feroce eccitazione, dolorante e rigido. Avrebbe dovuto fare qualcosa al riguardo, se voleva infine riposare.

Abbassò la mano e la lasciò scivolare sull’erezione con un gemito, abbandonandosi alla fantasia che fosse la mano di Beatrice. In pochi minuti almeno l’agonia fisica sarebbe finita. Il resto avrebbe dovuto aspettare fino al suo ritorno.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.