L'inganno della notte - Unfaithful by Amore Elisa S

L'inganno della notte - Unfaithful by Amore Elisa S

autore:Amore, Elisa S. [Amore, Elisa S.]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Ro
ISBN: 9788842924760
Google: Vr7UAgAAQBAJ
editore: Nord
pubblicato: 2014-03-11T23:00:00+00:00


Perla di fuoco

Per tutta la vita, nei momenti in cui mi fermavo a guardare il cielo, per quanto differente

potesse sembrare, di volta in volta mi illudevo che fosse comunque e sempre lo stesso cielo. Ma adesso, mi sembrava di vederlo per la prima volta ed ero certa che da allora, non lo avrei più guardato con gli stessi occhi.

Ogni secondo lassù con Evan si imprimeva nella mia memoria come un marchio forgiato col

fuoco, che una volta tornati sulla terraferma avrebbe smesso di ardere, ma sul mio cuore avrebbe lasciato il segno per sempre.

La terra era totalmente scomparsa sotto di noi.

L’aereo si muoveva avvolto dai soffici grovigli di nuvole, virando sopra una spessa e

costante coltre rossastra. Nonostante mancasse ancora qualche ora, al tramonto, le sue sfumature intense, dal rosso all’arancio, ricoprivano ogni cosa.

<< Evan, stiamo volando! >> esclamai piena di meraviglia, mentre la mia voce sfuggiva alle emozioni che premevano sulla gola.

<< Sì >> Evan sorrise compiaciuto da dietro la mia schiena << ...stiamo volando >>.

Il suo respiro mi solleticò la nuca.

<< Mio Dio. È straordinario >> sussurrai incantata. I miei occhi si perdevano oltre il vetro contemplando il forte contrasto tra l’azzurro e l’arancione. Il sole, nascosto dietro un soffice agglomerato di nuvole, si intravedeva come una perla nera orlata di fuoco.

Ogni centimetro era avvolto nelle nuvole. Si disperdevano ovunque intorno a noi, mentre i

raggi del sole le attraversavano lanciando fasci di luce dorata su di esse. Un pulviscolo diamantato che le faceva brillare nell’aria.

Qualcosa, nelle sfumature rossastre del cielo, mi ricordò il posto in cui eravamo stati

qualche giorno prima. Avevo ancora difficoltà a pronunciare quel pensiero, ma dovevo, perché era lì che sentivo di trovarmi in quel momento. In paradiso.

<< Non tremare >> mi sussurrò dietro l’orecchio << sei al sicuro quassù con me >> la sua bocca mi sfiorava appena la pelle.

<< Non ho paura >>. Era la verità. << È l’emozione che mi fa tremare >>.

<< Dammi le mani >> le sue parole soffiavano sul mio collo, leggere come una carezza. Ma quella di Evan non era stata una richiesta e prima che potessi replicare, aveva già preso le mie mani tra le sue e le stringeva sul volante. La sua mano era calda, sopra la mia, e ancora più caldo era il suo respiro dietro il mio orecchio << Se potessi imprigionare l’amore che provo, così come stringo le tue mani adesso, lo passerei da me, a te >> chiusi gli occhi al suono vellutato della sua voce.

Inclinai la testa a sfiorare la sua, drogata da quelle parole.

<< Tu lo fai già >> sussurrai con un filo di voce.

<< Tienilo più forte >> mi suggerì sottovoce << …così >> strinse le mani sopra le mie e d’un tratto intuii le sue intenzioni.

<< Evan, è una follia! >> esclamai, a voce un po’ più alta, intimandogli di non lasciare la presa.

<< Mi fido di te >> bisbigliò, poi sorrise mentre allentava cautamente la presa delle mani sulle mie.

<< Mio Dio >> mormorai, smistando il groviglio di emozioni che mi stringeva il petto.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.