Man in the browser by Roberto Abbate

Man in the browser by Roberto Abbate

autore:Roberto Abbate [Abbate, Roberto]
La lingua: ita
Format: epub, mobi, azw3
pubblicato: 2023-05-16T08:53:05+00:00


let re = /^(?:[^:\/]+:\/\/)([^\/]+)(\/.*)?$/;

let domain = re.exec(resource);

return domain ? domainsWhitelist.includes(

domain[1].toLowerCase())

:

true;

};

Per consentire allo script di analizzare il DOM di pagina e differenziare l’azione da eseguire sulla base del tipo di elemento considerato, sono state definite delle classi di modello.

La classe base, ElementFeature, si compone di due proprietà:

◦ attributes rappresenta gli attributi da analizzare per verificare se l’elemento è in whitelist o meno;

◦ checkAlways, valorizzato di default a false, identifica se l’eventuale azione di blocco o di monitoraggio debba essere sempre eseguita a prescindere dalla whitelist.

Nel metodo handleOutOfPageScope() verrà quindi effettuata l’analisi dei vari attributi dell’elemento passato come argomento, al fine di gestire gli elementi estranei allo scope di pagina: qualora sia abilitato il blocco delle azioni mediante la variabile block (vista in precedenza), l’attributo identificato come esterno sarà rimosso dall’elemento:

var ElementFeature = class {



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.