Natale con chi vuoi (Italian Edition) by Jan Springer

Natale con chi vuoi (Italian Edition) by Jan Springer

autore:Jan Springer [Springer, Jan]
La lingua: ita
Format: epub
editore: Spunky Girl Publishing
pubblicato: 2017-05-30T22:00:00+00:00


Capitolo Cinque

Roxie mugola mentre il fiato caldo di Evan le scoppia contro la fica. Urla quando una lingua le bacia il clitoride pulsante con il tocco di una piuma. Involontariamente si inarca, con delicate sensazioni che le tremolano per tutto il corpo. Il bacio inebriante viene seguito dalla lingua di lui che le lecca il clitoride. Altre sensazioni le esplodono dentro e lei rantola intorno al dito di Brody.

"Accidenti, sto morendo, dott. Evan. Ho bisogno di sfogarmi al più presto". La voce gutturale di Brody chiama, provenendo da qualche parte al di sopra di lei. Lei lotta per tenere gli occhi aperti ma non ce la fa. Li chiude e si concentra sul sentire ciò che sta succedendo tra le sue gambe mentre succhia il dito di Brody.

Fino a questo momento le pompe per il seno sono state solo un fattore minore di distrazione ma ora lei nota che Brody ha tolto la ruota a spilli. Il risucchio aumenta improvvisamente sotto le pompe. Deve avere aumentato la pressione, pensa lei, e, oh, sembra incredibile. OK, forse può accettare questi giochetti, perché innegabilmente le stanno acuendo i sensi.

La lingua di Evan le scivola dentro la vagina. Lei trema, si agita e si bagna per questa invasione intima. Lui si tuffa ancora nella vagina, ne riaffiora, la sua lingua umida striscia più veloce e dura sul clitoride, scudisciandola con sensazioni quasi insopportabili.

"Evan", annaspa freneticamente, sentendo l'orgasmo che si avvicina.

"Tieni duro, tesoro, dagli ancora un po' di tempo. Ecco un altro dito da succhiare". Brody sprofonda un secondo dito nella sua bocca e lei lo accetta volentieri, succhiando le due dita, sentendo la fica contrarsi mentre Evan improvvisamente le fa scivolare due dita nella vagina.

"Oh!", grida, mentre le dita di Evan spingono e la sua lingua stimola e massaggia il clitoride con tale forza da portarla sull'orlo dell'orgasmo. Proprio mentre lei sta per cedere alla meravigliosa esplosione che, lei lo sa, scuoterà il suo mondo dalle fondamenta, i due si fermano.

"Cazzo!", grida forte e decisa per il disappunto. I suoi piedi premono contro i reggiarti in protesta e lei tira le cinghie, sentendo che il desiderio di essere scopata le ruggisce dentro come un leone.

"Aspetta, bimba, aspetta", chiede Evan attraverso la nebbia di frustrazione che ora la attanaglia. Può sentire il suono di cerniere che si abbassano. Jeans che scendono sulle gambe. E quindi sente qualcosa trascinato sul pavimento alla sua destra e si forza ad aprire gli occhi per vedere Brody che trascina una sedia ed Evan in piedi tra le sue cosce, con il cazzo enormemente congestionato in mano. Lo sguardo sul suo volto è torturato, ma ciononostante le sorride.

"Dai un po' di sollievo con la bocca a Brody", le comanda.

Lei annuisce sottomessa, uggiolando, sapendo che la sua bella scopata si allontana nel tempo. Gira la testa verso Brody, che è salito sulla sedia, con il cazzo tumescente, grosso come quello di Evan, e posto a due centimetri dalla bocca di lei. Di buon grado, apre la bocca e vi accetta il cazzo.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.