Ogni suo desiderio - Miliardario e dominatore Vol. 4-6 by Megan Harold

Ogni suo desiderio - Miliardario e dominatore Vol. 4-6 by Megan Harold

autore:Megan Harold [Harold, Megan]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Fiction, Romance, General, Contemporary, Suspense
ISBN: 9791025713303
Google: F3gdBAAAQBAJ
Amazon: B00M7BBBNU
editore: Addictive Publlishing
pubblicato: 2014-07-23T22:00:00+00:00


9. Pacco sospetto

Sul jet che ci riporta a San Francisco, ripenso al nostro soggiorno al cottage. Arrossisco al pensiero che siamo stati più tempo nudi che vestiti.

E mia madre che voleva che mi dedicassi allo sport!

Da quando abbiamo lasciato la casetta sul lago, facciamo una gran fatica a non toccarci. Ma poco per volta, l’incantesimo si rompe. In volo, Adam riceve diverse telefonate. È il prezzo da pagare per avere passato due giorni lontano da tutto. Non so se mi nasconde qualcosa, ma per alcune conversazioni si allontana, mentre per altre non ha nessun problema a parlare davanti a me. La nostra bolla di intimità è ormai solo un ricordo, ma credo che ci abbia avvicinato molto. Adam ora conosce un po’ di più della mia vita e io ho scoperto un suo lato semplice che mi piace molto.

Dopo l’atterraggio, Adam non scende nemmeno dall’aereo. Deve ripartire subito per il Texas, con la ferma intenzione di sviluppare i suoi uffici di Dallas. Impossibile non sentire una stretta al cuore quando lascio le sue braccia, il suo calore, il suo sorriso e il suo sguardo così tenero. Ma abbiamo entrambi molto da fare e Adam sarà comunque di ritorno per il grande concerto della Filarmonica.

Torno nel nostro nuovo appartamento, dove trovo Claire radiosa. Canticchia e le brillano gli occhi.

È così felice di rivedermi? Sono lusingata!

– Allora, questo viaggetto? I tuoi genitori stanno bene? mi chiede preparandosi un panino.

– Un idillio. Ti sarebbe piaciuto da morire quel piccolo cottage sul lago. Forse mia madre ha un po’ esagerato con Adam, ma comunque...

– Ah sì, e dove siete stati poi?

L’ho appena detto!

– In un cottage sul lago.

– Ah, ho capito.

– Ehm... Claire, hai appena messo il pane in frigo.

– Ops, sono un po’ stanca!

– Sei sicura di stare bene? Hai un po’ la testa fra le nuvole.

– Sì, va tutto bene. Solo che ho lavorato tutto il week-end. Anzi, devo ricominciare! A dopo!

Claire torna in camera sua. Non mi ha chiesto nulla sul mio week-end. Molto strano... Mi preparo anch’io qualcosa da mangiare al volo e vado in salotto. Un maglione abbandonato sulla poltrona attira la mia attenzione. Mi alzo per osservarlo più da vicino. È un maglione da uomo. Mio non è, e Claire non li usa nemmeno per stare in casa. Ne deduco che sia venuto un uomo durante la mia assenza. Sto per chiamarla e farle qualche domanda, quando qualcosa mi ferma. Questo maglione, questo odore...

No! Ryan?!

Ryan sarebbe venuto a San Francisco senza dirmi niente?! Credono davvero che io sia cieca! Lascio il maglione dove l’ho trovato. Conto di coglierli sul fatto!

Mi sveglia un delizioso messaggio di Adam sul cellulare:

[Ho pensato a te tutta la notte. Hai risvegliato la mia passione per quel cottage. Non abbiamo sfruttato tutte le sue risorse. Ci riandiamo?]

Il mio corpo si anima, credo che gli manchi quello di Adam. Gli rispondo.

[Con piacere! Magnifica idea.]

Mi alzo e mi preparo. Ho il sorriso, fischietto. Devo avere esattamente la stessa espressione che aveva ieri Claire.

Non c’è dubbio, la mia coinquilina è innamorata.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.