Promessa mortale by Angela Marsons

Promessa mortale by Angela Marsons

autore:Angela Marsons [Angela Marsons]
La lingua: ita
Format: epub
editore: Newton Compton Editori
pubblicato: 2022-12-11T23:00:00+00:00


Capitolo 51

«Allora, quale preferisci, la scientifica o la stradale?», chiese Penn quando Bryant e il capo furono usciti dalla stanza.

«Io mi occuperò della stradale», rispose Stacey, «perché sono sicura che tu vuoi tornare alla tua impronta di scarpa».

«L’impronta può anche aspettare, perché sei così sarcastica?»

«Non sono sarcastica», rispose Stacey in un tono che confermava l’insinuazione di Penn.

«È per Jessie, vero?», domandò lui, prendendo le sue cuffie dalla borsa.

Sì, era proprio così. Non era quasi riuscita a chiudere occhio pensando alla ragazza che stava trascorrendo la quarta notte lontana da casa e da tutto ciò che le era familiare.

Nelle lunghe ore d’insonnia Stacey aveva controllato gli account dei social media di Jessie, ma l’ultima attività risaliva al pomeriggio di domenica, quando aveva postato su Facebook dei video di cuccioli. L’ultimo tweet era stato due giorni prima della scomparsa, e l’ultima immagine su Instagram era la foto di un takeaway cinese caricata sabato notte, ventiquattro ore prima di scomparire. I suoi account social erano identici a come li aveva visti lunedì mattina, l’unica differenza erano i post degli amici che le chiedevano dove fosse finita.

Stacey aveva controllato anche i social di Emma Weston, che dopo domenica aveva aggiunto soltanto un post. Lunedì sera aveva caricato una foto di Jessie accompagnata da un appello a chiunque l’avesse vista o sentita. Oltre un centinaio di persone avevano commentato il post, ma nessuno aveva fornito alcuna informazione. Espressioni di simpatia, meme, GIF, abbracci, ma nessun avvistamento.

«Non ha con sé le sue medicine», disse sottovoce Stacey, rispondendo alla domanda di Penn.

Penn aggrottò la fronte e aprì il suo Tupperware tirando fuori quella che sembrava una torta con frutta secca.

«A cosa le servono quelle medicine?», domandò Penn.

Stacey fece per rispondere ma poi cambiò idea.

Non poteva ammetterlo con Penn perché non riusciva a crederci nemmeno lei: stupidamente, non le era mai passato per la testa di chiederlo.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.