Rapita by Marie Joly

Rapita by Marie Joly

autore:Marie Joly [Joly, Marie]
La lingua: ita
Format: epub
pubblicato: 2012-11-18T23:00:00+00:00


«Quelli che sono interessati da questi procedimenti non riescono a rendersi conto subito, e a volte non ci riusciranno mai, dell’obiettivo recondito a cui mira il programma di coercizione psicologica... Le vittime perdono via via la capacità di prendere delle decisioni autonome. Con procedimenti tecnici vengono distrutti il loro spirito critico, le loro difese, la loro cultura, i valori, le idee, i comportamenti, la capacità di ragionamento» (12).

E in questo modo costoro vengono a ritrovarsi come agnellini belanti, sotto il vincastro di un pastore davvero particolare... Ma chi si nasconde dietro la maschera del “pastore”? Quali sono le sue motivazioni? Cos’è che lo muove? Il sadismo, il potere, il denaro?»



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.