Recami Francesco by Gli scheletri nell'armadio By orevacam 015

Recami Francesco by Gli scheletri nell'armadio By orevacam 015

autore:Gli scheletri nell'armadio By orevacam 015
La lingua: ita
Format: mobi
pubblicato: 2013-03-18T23:00:00+00:00


In quello stesso momento anche i figli del signor Claudio e della signora Donatella, Gianmarco, anni undici, e Margherita, anni otto, avevano sentito una porta che sbatteva. Era la mamma, che si era chiusa in cucina a parlare con lo zio. Poi la mamma si era messa a fare delle telefonate. Gianmarco ne intercettò una alzando delicatamente la cornetta dell’apparecchio nell’ingresso. Non ci capiva granché, ma afferrava che si parlava del papà, della separazione legale, delle responsabilità, addirittura di un istituto psichiatrico.

Tutto sconsolato Gianmarco aveva riferito a Margherita. Restarono in silenzio per più di un’ora, quando la mamma venne a dare la buonanotte avevano già preso la decisione.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.