Sposa tra le dune (eLit) (Italian Edition) by Olivia Gates

Sposa tra le dune (eLit) (Italian Edition) by Olivia Gates

autore:Olivia Gates [Gates, Olivia]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9788858968628
editore: HarperCollins Italia
pubblicato: 2017-04-27T22:00:00+00:00


7

Larissa avvertì distintamente la propria supplica mentre dava dei piccoli pugni a Faress.

Lui sobbalzò e le sue mani restarono immobili, le labbra congelate contro la pelle del collo di lei. La tensione guizzava nei muscoli e nei nervi a contatto con il suo corpo. Poi lentamente, molto lentamente, si scostò da lei, il volto impassibile, il respiro ancora affrettato.

Avrebbe giustamente potuto pensare che era stata lei a provocarlo, quindi ignorare la sua preghiera e darle quello che il suo corpo innegabilmente reclamava a gran voce.

Ma Larissa era sicura che Faress non avrebbe mai proseguito contro la sua volontà. Quanto avrebbe invece desiderato che lo facesse, che dimenticasse le sue parole e la prendesse, subito!

Ma non voleva che accadesse, non in quelle circostanze. Non finché lui era all'oscuro della verità. E quando l'avrebbe saputa, probabilmente non avrebbe mai più voluto nemmeno vederla.

D'altra parte come poteva dirgli della morte del fratello in un momento simile? La morte di Ghadah l'aveva distrutto. Poteva forse comunicargli il decesso del fratello di cui parlava con tanto affetto e nostalgia? No.

Le restava da fare solo una cosa. Chiedergli perdono. Era assai improbabile che l'ottenesse dato che con il proprio comportamento gli aveva fornito tutti i motivi per farsi una pessima idea di lei. Al solo pensiero gli occhi le si riempirono di lacrime. «Ti prego, perdonami... Avevo bisogno di stare con te, ma io... io...»

Faress si sollevò sulle braccia osservandola, inebriandosi ancora alla vista di quel corpo nudo che aveva accompagnato i sogni di tante notti. Quello stesso corpo che ora era lì, al suo fianco, indifeso e potentissimo. Il potere più forte mai esercitato su di lui. Un potere assoluto. Larissa lo stava cullando nell'unico luogo che si sentiva di chiamare casa e nel quale poteva impazzire annullandosi nel piacere.

Ma il pianto che le bagnava gli occhi gli fece il cuore a brandelli. Lacrime di tristezza e infelicità, cicatrici di una perdita che lei era venuta a confessargli per dividerla con lui. Avrebbe dato qualsiasi cosa per poter guarire quelle ferite, alleviare quel dolore. E invece che cosa aveva fatto lui quando lei aveva trovato la forza di confidarsi? Se l'era portata a letto.

E ora lei gli chiedeva perdono. Ya Ullah.

Lui avrebbe dovuto supplicarla in ginocchio di perdonarlo! Se Larissa non l'avesse implorato di fermarsi, avrebbe rovinato tutto. E non importava che lei avrebbe provato il suo stesso piacere. Quello che contava era il fatto che aveva colto al volo l'occasione senza pensare che in quel modo avrebbe rovinato per sempre la sacralità della loro prima volta avvilendola in un accoppiamento brutale.

Con attenzione, si allontanò piano da lei, ancora scosso dalla tensione del desiderio bruciante, ma soprattutto avvertendo la stessa sensazione dilaniante agitare ancora febbrile il corpo di lei, in profondo contrasto con la timidezza che l'aveva fatta arrossire.

Allora capì. In fondo l'aveva sempre saputo, ma mai ammesso con se stesso. In realtà tutto in lei, ogni tremito, ogni parola, ogni sguardo gliel'aveva rivelato fin dal primo istante. Era vergine. Ne era certo. Nessun altro uomo aveva mai goduto del suo corpo.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.
Ebooks popolari
Vivere nell'inganno: Romanzo M\M (Italian Edition) by Patrizia Balossino & Silvana Cino(9126)
L'ultimo inverno: Puó il destino far sí che l'amore ritorni doppo un dramma? (Italian Edition) by Encarna Bernat Saavedra(8215)
Bridgertons - 4, 5, 6. Conquiste d'amore (I Romanzi Oro): Un uomo da conquistare A sir Phillip con amore Amare un libertino (Serie Bridgertons Vol. 2) (Italian Edition) by Julia Quinn(7838)
Bridgertons - 1, 2, 3. Le vie dell'amore (I Romanzi Oro): Il duca e io Il visconte che mi amava La proposta di un gentiluomo (Serie Bridgertons) (Italian Edition) by Julia Quinn(7601)
La casa delle voci by Donato Carrisi(7006)
1Q84 - Libro 3. Ottobre-­dicembre by Murakami Haruki(6127)
Rione Serra venerdí [Imma Tataranni - vol. 3] by Mariolina Venezia(4656)
La ragazza della nave: Reykjavík Wartime Mistery by Arnaldur Indridason(4471)
La Polizia In Casa by Margery Allingham(3974)
Gli Esuli Delle Stelle by Andre Norton(3801)
Il nostro amore è per sempre by James Patterson & Emily Raymond(3701)
I Possessori by John Christopher(3603)
L'Entità by Frank De Felitta(3551)
La rete di protezione (Il commissario Montalbano) (Italian Edition) by Andrea Camilleri(3442)
Antropop: La tribù globale by Duccio Canestrini(3385)
Parole magiche 2 (Nuove frontiere del pensiero) (Italian Edition) by Cristiano Tenca(3349)
Magia di un amore by Lisa Kleypas(3315)
Il ministero della suprema felicità by Arundhati Roy(3310)
I Danzatori Del Fuoco by Ann Maxwell(3288)
L'ingenuità della rete by Evgeny Morozov(3237)