Stars noi stelle cadenti by Anna Todd
autore:Anna Todd [Todd, Anna]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Fiction, Romance, General
ISBN: 9788893427081
editore: Sperling & Kupfer
pubblicato: 2018-09-10T16:00:00+00:00
43
LA festa si era ormai avviata alla conclusione. Il tavolino in soggiorno era disseminato di bottiglie di birra e bicchieri di plastica; il joystick del videogioco giaceva abbandonato di fronte alla tv. Il divano era ricoperto di corpi inerti e alcuni invitati si erano accomodati sul pavimento. C’erano più che altro ragazzi (e più che altro dell’esercito), fatta eccezione per la ragazza che prima era avvinghiata ad Austin. Al momento se ne stava seduta da sola sul pavimento, muovendosi leggermente a tempo di musica, con le spalle che eseguivano una danza rilassata. Fondamentalmente stava facendo ciò che di solito fai quando ti ritrovi tutto solo a una festa e vorresti dire «va bene, sto bene, va tutto bene».
«Vuoi un altro drink?» ho chiesto a Kael.
Lui ha sollevato la birra, agitando la bottiglia vuota. «Sì, grazie.»
Siamo usciti dal soggiorno, scavalcando con cautela corpi fasciati nei jeans. La cucina era vuota. I tristi tentativi di Estelle di creare un décor in stile campagna francese (un canovaccio sul quale si leggeva la parola CAFÉ, un galletto di ceramica, un piccolo cartello di metallo con su scritto BOULANGERIE che Elodie diceva Estelle pronunciasse nel modo sbagliato), erano visibili in mezzo al caos di bottiglie vuote e cartoni per la pizza. Eppure, vedendo Kael lì, sullo sfondo di così tante cose familiari, sentendolo lì accanto a me emanare quel dannato calore... la cucina mi sembrava improvvisamente minuscola. Mentre lui mi sembrava enorme, incredibile, tanto che quando gli sono passata accanto per poco non gli ho rifilato una gomitata nelle costole. Si è allontanato da me di un millimetro, spostandosi verso il frigo. Ovviamente dovevo recuperare il ghiaccio dal vassoio nel freezer.
«Scusa», mi ha detto, quasi inciampando sui miei piedi per spostarsi.
«Tuuutto bene», ho replicato, mentre le mie parole si ingarbugliavano.
Mi faceva sentire così… nervosa. Forse non era la parola giusta. Non ero tesa o nel panico, sensazioni solitamente associate al nervosismo. Il fatto era che mi faceva sentire come se tutto quanto fosse vicinissimo alla superficie, crudo e vivido. Quando gli stavo attorno, il mio cervello processava ogni cosa alla velocità della luce, ma tutto sembrava così naturale, così calmo quando lui si apriva con me. Mi sentivo intelligente e sveglia, stabile ed equilibrata nello stesso momento. Il mio cuore ha iniziato a galoppare quando l’ho guardato e mi sono accorta che mi stava fissando, le sue lunghe dita giocavano con la collana che portava al collo. Forse era l’effetto della vodka ma, mentre mi riempivo il bicchiere, riuscivo a sentirmi addosso gli occhi di Kael, come se mi stesse ammirando da capo a piedi. Non mi stava analizzando in quel modo viscido che di solito hanno certi ragazzi quando ti squadrano. Non si comportava affatto così. Quando Kael mi guardava, era come se mi vedesse davvero, come se vedesse la vera me; chi ero, non chi cercavo di essere. Ha sostenuto il mio sguardo per un momento, poi ha abbassato gli occhi. Sentivo le farfalle nello stomaco. Anzi, scordatevi le farfalle, erano merli. Grossi merli lucidi che sbattevano le ali, facendo spiccare il volo al mio cuore.
scaricare
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.
I testamenti by Margaret Atwood(4466)
Una stanza piena di gente by Daniel Keyes(3053)
Erewhon by Samuel Butler(2754)
Dieci piccoli indiani by Agatha Christie(2648)
La stella nera di New York by Libba Bray(2454)
Fiore di roccia by Ilaria Tuti(2427)
Divergent by Veronica Roth(2417)
Cime tempestose by Emily Brontë(2170)
Città Di Carta by John Green(2153)
L'amica geniale by Elena Ferrante(2119)
La Torre Nera by Stephen King(2112)
The One by Kiera Cass(1938)
Diario di una schiappa by Jeff Kinney(1937)
Va’, metti una sentinella (Italian Edition) by Lee Harper(1932)
Due cuori in affitto by Felicia Kingsley(1868)
VAMPIRE KISSES by ELLEN SCHREIBER(1813)
The help by Kathryn Stockett(1808)
Demian by Hermann Hesse(1771)
Bruno Vespa by *(1744)