Stringimi by Antonio Ferrara

Stringimi by Antonio Ferrara

autore:Antonio Ferrara [Ferrara, Antonio]
La lingua: ita
Format: epub
editore: Giunti
pubblicato: 2024-08-03T09:15:22+00:00


Trentasei

La mattina dopo Rita era di nuovo al bar, ci arrivò verso le sette e venti. Appena entrata fu colpita dagli occhi del barista. Erano strani, spalancati, come fosse spaventato da qualcosa o da qualcuno.

Ma non era paura, la sua, era solo un tentativo di segnalare a Rita, con discrezione, la presenza di quel barbone seduto da solo al tavolino in fondo al locale.

Le mani del barista erano impegnate, ciascuna reggeva un piattino con una tazza, ma gli occhi sbarrati e vistosamente orientati verso sinistra, indicavano proprio quel tizio con la barba lunga, seduto lontano.

A Rita tremarono le gambe.

Si riprese e si precipitò in fondo al locale, col cuore che picchiava a mille.

«Ettore!» gridò.

Ma Ettore non era Ettore. Era anche lui un vagabondo, si vedeva lontano un miglio, ma non era Ettore. La sua barba era diversa, più chiara e più corta, e gli occhi non erano pensierosi e assorti come quelli di Ettore, erano occhi ordinari.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.