Un adorabile arrogante: Il cuore segreto del milionario (Italian Edition) by Olivia Spencer

Un adorabile arrogante: Il cuore segreto del milionario (Italian Edition) by Olivia Spencer

autore:Olivia Spencer [Spencer, Olivia]
La lingua: ita
Format: epub
editore: Autopubblicato
pubblicato: 2018-12-02T23:00:00+00:00


Gemma

«Sono ancora stordita.»

Dopo avere fatto l’amore per la prima volta, non ero ancora riuscita a rimettere il cervello al suo posto. Renzo era andato in bagno a rinfrescarsi ed era tornato più vispo di prima. Aveva un luccichio malizioso negli occhi, ma io non avrei retto a un’altra sessione. Non subito perlomeno.

«Impiegherò una vita prima di riuscire a rimettere tutte le ossa al loro posto» scherzai.

«Oddio, non dirmi che ti ho fatto male.» Si mise le mani nei capelli. «Sono un idiota! Solo ieri avevi la schiena a pezzi e io mi sono lasciato trasportare come un infoiato.»

La sua espressione preoccupata era così tenera, che per un attimo mi dimenticai della questione di fondo: lui mi stava dando del sesso in cambio d’informazioni che desiderava ottenere. Dovevo tenerlo sempre a mente, anche se… poi aveva chiarito che le cose non stavano proprio così. In ogni caso, per la mia salute mentale era meglio non illudersi che ci fosse qualcosa di diverso.

«Nulla che un buon antinfiammatorio non possa lenire» lo presi in giro, facendolo preoccupare ancora di più.

Si distese accanto a me e mi avvolse nel suo braccio possente. Aveva dei pettorali e un addome talmente perfetti e definiti, che sembrava fosse stato ritoccato con PhotoShop. Ridacchiai. Quell’idea mi sembrò così comica, che mi appuntai di riportarla a Tiziano, alla prima occasione.

«Che cosa c’è di tanto divertente? Mi stai di nuovo prendendo in giro?»

Feci un gesto con la mano. «Se non avessi timore di alimentare ulteriormente il tuo ego, potrei davvero dirti quello che pensavo.»

Lui sorrise. Aveva già capito. Era intelligente oltre che bellissimo. Perciò era ancora più importante che io tenessi bene a mente qual era suo principale obiettivo, altrimenti avrei rischiato di dedicargli qualcosa di più oltre al mio prezioso tempo.

A proposito…

Mi alzai per andare a dare un’occhiata all’attività sui computer. Sembrava tutto tranquillo, così colsi l’occasione per andare a mia volta a rinfrescarmi.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.