Un amore scandaloso by Lorraine Heath

Un amore scandaloso by Lorraine Heath

autore:Lorraine Heath
La lingua: ita
Format: azw3
editore: MONDADORI
pubblicato: 2005-10-24T22:00:00+00:00


Che cosa aveva fatto?

Rhys sentì il salato delle proprie lacrime che gli scorrevano verso la bocca e avrebbe voluto piangere ancora di più.

Finalmente ritrovò il controllo di sé, ma a quale prezzo l’aveva perduto? E, cosa più importante, quanto sarebbe costato a Lydia?

— Ti amo — disse lei.

Ma non era possibile, dal momento che Lydia non lo conosceva, ignorava tutti gli oscuri segreti che Rhys celava.

Di tutte le donne che aveva portato a letto, nessuna lo aveva fatto oggetto di vero affetto, e la colpa era soltanto sua.

Con una mano, cancellò l’evidenza delle proprie lacrime. Lentamente alzò la testa e incontrò lo sguardo di Lydia, che lo guardava con occhi languidi, completamente sazia. Ma nonostante la sua esperienza, l’aveva presa troppo rapidamente, troppo rudemente, senza servirsi delle finezze o delle abilità che aveva acquisito nel corso degli anni.

Aveva perso completamente la testa e ogni parvenza di controllo.

Lei gli regalò un sorriso amoroso, un sorriso che lui non meritava. E infatti scosse piano la testa. — Non avremmo dovuto farlo.

Il sorriso di lei si spense e il dolore le colmò gli occhi. — Rhys…

— Sst. — Immerse le dita tra le ciocche dei capelli che le coprivano la guancia. — Tu eri vergine. Io ti ho compromesso.

— Lo volevo.

— Può essere, ma è imperdonabile che io non abbia avuto ritegno. — E lo sconcertava che continuasse a non mostrarne.

Il sorriso di lei lentamente tornò, con gli occhi che si facevano caldi come la sua pelle.

Giacendogli sotto, Lydia studiò il modo con cui lo sguardo di Rhys passava su di lei con tanta tenerezza che si sentì stringere il cuore.

Rhys era il suo tormentato amore, eppure Lydia era certa che con il tempo avrebbe saputo aiutarlo a sorridere più spesso, a ridere di cuore, a godere tutto ciò che la vita aveva da offrire. A convincerlo che era davvero amato, profondamente amato.

Rhys si staccò da lei, e il freddo della notte la fece rabbrividire. Tirandosi a sedere, prese a raccogliere i propri indumenti e a indossarli, mentre lui faceva lo stesso con i suoi.

Le voltava le spalle e Lydia non poté resistere alla tentazione di passargli le dita sulle spalle, lungo la spina dorsale. Lui si immobilizzò.

— Non devi preoccuparti — disse Rhys con voce pacata. — Dopo il funerale di mio padre, parlerò con Grayson e metterò le cose a posto.

Fu inondata di gioia e dalla consapevolezza che avrebbe chiesto la sua mano. Che si sarebbero sposati. Che sarebbero stati felici. Lei avrebbe fatto in modo che lo fossero.

— Non sai quanto mi hai resa felice — sussurrò.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.