Un chirurgo pericoloso by Marshall Lynne

Un chirurgo pericoloso by Marshall Lynne

autore:Marshall Lynne [Marshall, Lynne]
La lingua: ita
Format: epub
editore: HarperCollins Italia


7

Tre quarti d’ora dopo aver fatto sesso sulla scrivania, raggiunsero casa di Kasey con una scatola di pizza, che divorarono avidamente.

Appena Daisy gli passò vicino, Jared le fece il solletico sulle orecchie e quel gesto riempì di tenerezza il cuore di Kasey. Stava però ben attenta a non abbassare la guardia, per non permettere ai sentimenti di rendere il loro rapporto ancor più complicato.

In quel momento la sveglia sul cellulare di Jared si mise a suonare. «Oh...» esclamò lui immediatamente. «Puoi darmi un minuto?» domandò poi, dirigendosi verso la cucina per fare una telefonata. «Ciao! Sono papà. Volevo controllare che avessi fatto i compiti. Hai verifiche questa settimana?»

Dopo aver terminato la telefonata con Patrick con la promessa di andare ad assistere alla partita di calcio di domenica, Jared chiamò la figlia. «Ciao, Chloe. Volevo augurarti la buonanotte.»

Non sapendo che cosa fare nel frattempo, Kasey andò avanti a mangiare la pizza. Aveva mai ricevuto telefonate del genere da ragazzina? Quell’uomo era originario della California, ma era chiaramente legato ai suoi figli lì nel Massachusetts. E lei era ben contenta di averlo con sé.

Dal tono di voce traspariva quanto Jared volesse bene ai ragazzi e Kasey avrebbe scommesso un migliaio di dollari che lo adorassero entrambi.

«Buonanotte, zuccherino. Tu continua a lavorare bene e io farò di tutto per esserci alla partita di sabato pomeriggio. D’accordo?»

Jared tornò al tavolo e mangiò un altro pezzo di pizza. «Hai saputo qualcosa dal laboratorio?» domandò sopra pensiero.

«Non ancora.» Kasey non aveva intenzione di rovinare i loro momenti insieme con quell’argomento. «Com’è andata la verifica di Chloe?»

«Ha preso B+.»

«Fantastico.»

«Vincent ti ha raccontato del suo appuntamento?»

«Quale?»

Anche se avevano fatto del sesso strepitoso su una scrivania, la loro conversazione era assolutamente normale e decisamente piacevole.

«Ehi! Vedo che hai il mio videogioco preferito.»

Lei lanciò un’occhiata alla consolle collegata al televisore. «Davvero?» Jared aveva dei figli e doveva per forza conoscere i videogiochi più in voga. «Io utilizzo il programma di aerobica» affermò Kasey, cercando di spiegare come mai una donna di trent’anni possedesse dei giochi per ragazzi.

«Capisco perché sei in ottima forma, allora» replicò lui, con un largo sorriso.

Kasey avrebbe voluto baciarlo, ma se lo avesse fatto che cosa sarebbe successo? E poi aveva in bocca un pezzo di pizza... «Grazie» si limitò a dire, battendo le ciglia.

Lui le fece l’occhiolino e qualcosa si mosse dentro di lei. «A me piace il bowling. Ce l’hai?»

«Certamente» rispose Kasey, appoggiando la pizza sul tavolo. «Voglio sfidarti.»

«D’accordo!»

«Prima però devo creare il tuo avatar» esclamò lei infervorata, ripulendosi le dita nel tovagliolo e andando verso il televisore.

Trascorsero i dieci minuti successivi a realizzare una strana creatura dalla testa tonda, con i capelli scuri e due incredibili occhi azzurri, che assomigliava moltissimo a Jared.

«È così che mi vedi?»

«Penso di aver catturato la tua essenza interiore» rispose lei, battendo di nuovo le ciglia. Era da quando aveva tredici anni che non batteva le ciglia in quel modo.

«Già. Ho notato le sopracciglia aggrottate.»

Kasey scoppiò in una risata. Lui accettava quello che gli proponeva, rendendo tutto immensamente piacevole.

«Devo dire che la tua casa è più accogliente della mia» osservò lui allegro.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.