Vita di Eleonora d'Arborea by Bianca Pitzorno

Vita di Eleonora d'Arborea by Bianca Pitzorno

autore:Bianca Pitzorno [Pitzorno, Bianca]
La lingua: ita
Format: epub, azw3
pubblicato: 2012-12-06T12:10:35+00:00


Così passa il tempo, e la peste, alleata alle truppe di Mariano, vince le ultime resistenze degli aragonesi e dei sardi rinchiusi dentro le mura di Cagliari. La città sta per cedere: è questione di pochi giorni, ormai.

Ma all'improvviso l'infida alleata cambia obiettivo e scaglia repentinamente le sue frecce contro gli amici d'un tempo. E fra i primi ad essere colpiti è il capo degli assedianti, proprio lui, Maria d'Arborea.

Quando lo trasportarono nella lettiga sul ponte levatoio di Porta a mare, e poi dentro i grandi cortili, e su per le scale in pietra fino alle sue stanze, Mariano sapeva che i suoi giorni sulla terra volgevano al termine. Il tempo che gli era stato concesso era finito.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.