3 Scuola Omicidi by Elizabeth George

3 Scuola Omicidi by Elizabeth George

autore:Elizabeth George [George, Elizabeth]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: none
pubblicato: 2012-01-30T02:38:07+00:00


Di solito Barbara Havers non si faceva mai troppi scrupoli ad approfitta-re dei momenti di debolezza altrui per carpire qualche informazione quando stava lavorando a un caso. Ma mentre seguiva Daphne lungo il corridoio e poi su per i pochi gradini che portavano alla toilette, provò una certa riluttanza nel doverlo fare. E sapeva anche per quale motivo. Che volesse ammetterlo o meno, si sentiva solidale con quell'adolescente dall'andatura sgraziata e tutt'altro che bella. Per quanto non si somigliassero fisicamente, erano comunque entrambe delle disadattate. Anche se provenivano da strati sociali differenti - Barbara lo aveva capito dal suo accento, nonostante il tono furioso - il loro isolamento in entrambi gli ambienti era identico.

Dalla soglia della toilette la vide far scorrere l'acqua. La stanza puzzava di disinfettante e faceva molto freddo. Sul bordo del lavandino c'era un pezzo di sapone verde. Daphne si insaponò le mani e con una smorfia si pulì il cerone dal collo. «Bastardo,» sibilò allo specchio. «Brutto bastardo.»

Barbara si avvicinò a lei e le offrì un fazzoletto pulito ripiegato. «Usa questo,» disse.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.