Agatha Raisin – Sibili e sussurri by M. C. Beaton

Agatha Raisin – Sibili e sussurri by M. C. Beaton

autore:M. C. Beaton [Beaton, M. C.]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Agatha Raisin, Beaton, Gialli e Thriller, Hamish Macbeth, Marion Chesney, 67 Clarges Street
editore: Astoria
pubblicato: 2019-04-17T22:00:00+00:00


La moglie del pastore rientrò in casa di corsa, e trovò Agatha e Toni che l’aspettavano in salotto. Il pastore si era rifugiato nello studio.

“Nel cimitero,” disse la signora Bloxby. “Venite con me e liberiamoci di quel maledetto coso. Mi meraviglio di voi. Non sapete che è illegale?”

“Una volta che lo avrò tra le mani, ti spiegherò tutto,” disse Agatha.

Recuperarono la sacca e si sedettero in giardino, nel frattempo la signora Bloxby si era procurata un’altra sacca, per non rischiare che il marito arrivasse e riconoscesse quella originaria.

“Quindi, capisci?” disse Agatha, dopo aver descritto gli ultimi avvenimenti. “Freemantle potrebbe essere passato di lì tornando a casa, e potrebbe aver visto Simon alla luce dei fari dell’auto.”

“Ma come può averlo riconosciuto?” chiese la signora Bloxby.

“Molto semplice,” disse Toni. “Le nostre foto sono sul sito Internet di Agatha. Questo ostacola alcune indagini.”

Agatha arrossì. Nella sua brama di visibilità, non aveva mai pensato che pubblicare su Internet le foto di tutti loro potesse essere un’idea stupida. La sua autostima, mai troppo vigorosa, sprofondò sotto i tacchi.

“È meglio fare un salto a vedere come sta Simon,” disse. “Prima di andare in ospedale, dobbiamo chiudere l’apparecchio per le intercettazioni nella cassaforte dell’ufficio.”



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.