Tevis Walter - 1963 - L'uomo che cadde sulla terra by Tevis Walter

Tevis Walter - 1963 - L'uomo che cadde sulla terra by Tevis Walter

autore:Tevis Walter
La lingua: ita
Format: mobi, epub
ISBN: 9788865591154
editore: BEAT
pubblicato: 2012-10-01T22:00:00+00:00


Ogni volta che vado da Miss Lulu

Il suo cane mi morde

Ogni volta che vado da Sally

Il suo bulldog mi morde…

Sorrise pensieroso: le parole della canzone parevano smuovere qualcosa nel suo intimo. Si allungò sul divano con la bottiglia. Si mise a pensare a Nathan Bryce e alla conversazione di quel pomeriggio.

Aveva immaginato fin dal primo momento che Bryce potesse sospettar-lo: il fatto stesso che il chimico avesse insistito per quell’intervista era abbastanza rivelatore e si era assicurato, dopo costose investigazioni, che Bryce non rappresentasse altri che se stesso, che non agisse per conto dell’FBI come almeno due degli uomini che lavoravano nel cantiere del missile alla costruzione dell’astronave, né per altri Enti governativi. Ma allora, se Bryce era giunto in qualche modo a sospettare lui e i suoi propositi, co-me del resto Farnsworth e probabilmente anche alcuni altri, perché lasciarsi andare a delle confidenze con lui? Perché lasciar capire qualcosa su se stesso, parlando di guerra e del Secondo Avvento, dichiarandosi Rumplestiltskin, il nanetto malefico che usciva dal nulla per filare la paglia in oro e per salvare la vita della principessa usando la sua sapienza incredibile, col proposito di rubarle il bambino? Il solo modo per sconfiggere Rumplestiltskin era di scoprirne l’identità e chiamarlo per nome.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.