Tutto torna by Leonardo Palmisano

Tutto torna by Leonardo Palmisano

autore:Leonardo Palmisano [Palmisano, Leonardo]
La lingua: ita
Format: epub
editore: Fandango Libri
pubblicato: 0101-01-01T00:00:00+00:00


Intermezzo

Il mare. Soltanto il mare dentro il quale nuotava. Bracciata dopo bracciata cercava di capire. Di farsene una ragione. Avevano ucciso Errata. Eppure, non soffriva come avrebbe voluto. Non per cinismo, lo sentiva, ma per una forma di distanza. Tra lui ed Errata c’erano stati anni di passione. Poi Squinzano, la morte di Nico. Errata era scappata lasciandolo solo con i suoi sensi di colpa. S’era rifatta una vita come amante di Tornisi.

“Perché?”

Il mare. Soltanto il mare dentro il quale nuotava. Bracciata dopo bracciata cercava di lavare una colpa non sua. Non l’aveva uccisa lui. Ma chi? E gliene importava davvero di sapere chi l’aveva pugnalata a morte? C’era qualcosa che non sapeva e di cui, in fondo, non gli importava. C’era il mondo di Errata, quello che non conosceva più.

“Chi ti ha uccisa?”

Il mare. Soltanto il mare dentro il quale nuotava. Bracciata dopo bracciata cercava di rispondere a una sola domanda. Perché i casini non vengono mai soli? Palano, Stefan, Errata… E Maria, la più piccola, l’erede di Nino De Guido, del suo impero. Tre morti e un rapimento. Un gorgo dentro il quale nuotava. Poi un’illuminazione. Un amico lontano che lo avrebbe aiutato a capire.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.