Alito di un Bambino by Gregory Kopp

Alito di un Bambino by Gregory Kopp

autore:Gregory Kopp
La lingua: ita
Format: epub
Tags: New York City, Alta società, Romanticismo, Narrativa storica, Saga
editore: Kopp Company
pubblicato: 2022-10-14T00:00:00+00:00


Capitolo 12

Un mese dopo, Stanislaus incoraggiò Karolina ad andare a New York per visitare la sua amica Anna. Karolina era sprofondata in una profonda depressione dopo la morte dei bambini Johannes e Clara. Sarebbe rimasta a letto tutto il giorno e Stanislaus avrebbe dovuto assicurarsi che i due bambini fossero vestiti e nutriti prima di partire per andare al lavoro. Si rifiutava di alzarsi e invece giaceva singhiozzando tutto il giorno.

Padre Bredeick è passato per incoraggiarla ad alzarsi dal letto ea trascorrere del tempo fuori con i suoi due bambini. Si limitò a voltarsi dall'altra parte e a fissare le pareti della capanna finché lui non se ne sarebbe andato. Anche la madre di Clara, venendo a conoscenza della depressione di Karolina, si fermò in cabina e le restituì uno specchio d'argento e un po' di trucco rosso che Karolina aveva dato a Clara prima di morire. Parlavano dei loro figli e piangevano e si abbracciavano finché la madre di Clara non sarebbe dovuta tornare alla sua fattoria e preparare la cena per suo marito.

Stanislaus si rese conto che doveva fare qualcosa su Karolina rapidamente, quindi aveva scritto una lettera ad Anna a New York City spiegandole cosa era successo e chiedendole consigli su come aiutare Karolina a superare la sua depressione. Anna ha inviato una lettera di solidarietà a Karolina e Stanislaus subito dopo aver saputo della morte del suo bambino e ha incoraggiato Karolina a venire a New York per una visita. Il marito di Anna stava diventando sempre più impegnato con il suo studio legale di New York City incentrato sui clienti dell'alta società e venivano invitati a sempre più impegni sociali. Pregò Karolina di venire a New York e partecipare a questi fantasiosi impegni con lei poiché le mancava terribilmente e stava diventando sempre più stanca delle stesse chiacchiere che doveva sopportare per aiutare la carriera di suo marito.

Dopo molto incoraggiamento, Karolina ha finalmente accettato di andare e Stanislaus ha aiutato Karolina a preparare alcune cose per il viaggio. Gli disse che era preoccupata di lasciare i loro due figli così presto dopo la morte del figlio più piccolo, ma Stanislaus le assicurò che non ci sarebbero stati problemi. In effetti, le ricordò che avrebbero frequentato la nuova scuola della chiesa tra poche settimane e che sarebbero stati comunque impegnati con i loro studi per sentire la sua mancanza. Alla fine ha accettato di andare solo dopo che Stanislaus le ha assicurato che tutto sarebbe andato bene e che potevano davvero permettersi di acquistare un biglietto del treno.

Negli Stati Uniti venivano costruite sempre più linee ferroviarie e le tariffe dei treni erano diminuite mentre molti dei treni che si fermavano a Delphos andavano direttamente a Cleveland senza fermarsi a Columbus, a differenza dell'anno precedente.

Stanislaus ei loro due ragazzi sono andati con Karolina alla stazione dei treni per salutarli. Karolina era priva di emozioni mentre si chinò per salutare suo figlio prima di salire sul treno. Distolse lo sguardo quando Stanislaus le fece un cenno attraverso il finestrino dell'autovettura, ancora troppo addolorato per la morte del figlio più piccolo.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.