Armi & bagagli (Cut & Run) by Madeleine Urban

Armi & bagagli (Cut & Run) by Madeleine Urban

autore:Madeleine Urban [Roux, Madeleine Urban and Abigail]
La lingua: ita
Format: epub
editore: Dreamspinner Press


Capitolo 9

IL BASSO ronzio del condizionatore era l’unico suono nella stanza dai muri isolanti. Non si sentivano bambini che piangevano o coppie che urlavano. Le luci erano spente e le tende tirate schermavano la luce del mattino, lasciando trapelare solo un debole bagliore agli angoli della stoffa spessa. Due corpi giacevano sul letto matrimoniale.

Ty gemette piano e si voltò, nascondendo la testa sotto il cuscino per sfuggire alla scarsa luce. Quando l’imbottitura premette sul gonfiore alla nuca, trasalì e tirò indietro la testa con un ansito di dolore. Improvvisamente all’erta, si sollevò sui gomiti e si guardò intorno, a un passo dal cadere nel panico, cercando di ricordare dove fosse.

Aprendo gli occhi quando sentì il letto sobbalzare, Zane si tirò appena su. “Ty, va tutto bene,” disse, sonnolento. “Siamo in albergo.”

“Cazzo,” gemette l’altro, mentre la testa gli girava fastidiosamente. Si sollevò a carponi e chiuse gli occhi, quindi iniziò a gattonare goffamente verso il bordo del letto.

Zane si alzò a sedere per guardarlo muoversi. Sperava che non cadesse dal letto e sbattesse di nuovo la testa. Il pensiero lo fece trasalire. Ma Ty riuscì a scendere senza difficoltà e barcollò in bagno, raggiungendo a malapena il water prima di vomitare con violenza.

Zane sospirò e si sfregò il viso. Era fottuto. Con il trauma cranico, non era strano che Ty desse di stomaco. Ma l’esperienza aveva insegnato a Zane che raramente la nausea ti colpiva così all’improvviso, a meno di non essere ipersensibili alle medicine. Merda. Zane gliene aveva date un sacco. Si alzò in piedi e infilò i jeans. Non sarebbe finita bene; se lo sentiva nelle ossa.

Ty era in ginocchio sulle piastrelle costose, con la testa abbassata, e respirava a fatica. Il movimento brusco, subito dopo il risveglio improvviso, gli aveva fatto ribaltare lo stomaco, e si era accorto che stava per rigettare la scarsa cena della sera prima. Accasciandosi miseramente davanti al water, però, si rese conto che doveva trattarsi di altro, non solo del semplice trauma cranico. Zane gli aveva dato qualcosa, probabilmente qualcosa per farlo dormire, così da poter uscire e fare Dio sa cosa. Il fatto che in quel momento Ty fosse lì, con la testa nel cesso, era solo la conferma. Ty non andava d’accordo con le sostanze chimiche. A volte bastava troppa Tachipirina a dargli la nausea.

Appena fu sicuro di non cadere, si alzò in piedi e strinse il lavandino, sorreggendosi mentre si spruzzava il viso con l’acqua.

Nel salotto, il viso di Zane era cupo. Avevano un sacco da fare quel giorno, compreso scoprire chi aveva cercato di ucciderli. Per la seconda volta. Decise di non aspettare e prese a vestirsi. Si infilò una maglietta. Peccato non poter iniziare la giornata in modo meno merdoso, ma in fondo la colpa era solo sua. Si allacciò la fondina e lasciò perdere le riflessioni. Era lì per lavorare, non per diventare sentimentale o lasciarsi andare; con Ty aveva già oltrepassato il confine troppe volte.

“Merdosa testa di cazzo!” gridò l’uomo dal bagno, con voce roca.

Zane sbuffò. Era più o meno quel che si aspettava di sentire.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.
Ebooks popolari
Vivere nell'inganno: Romanzo M\M (Italian Edition) by Patrizia Balossino & Silvana Cino(8692)
L'ultimo inverno: Puó il destino far sí che l'amore ritorni doppo un dramma? (Italian Edition) by Encarna Bernat Saavedra(7594)
Bridgertons - 4, 5, 6. Conquiste d'amore (I Romanzi Oro): Un uomo da conquistare A sir Phillip con amore Amare un libertino (Serie Bridgertons Vol. 2) (Italian Edition) by Julia Quinn(7165)
Bridgertons - 1, 2, 3. Le vie dell'amore (I Romanzi Oro): Il duca e io Il visconte che mi amava La proposta di un gentiluomo (Serie Bridgertons) (Italian Edition) by Julia Quinn(6821)
La casa delle voci by Donato Carrisi(6321)
1Q84 - Libro 3. Ottobre-­dicembre by Murakami Haruki(5612)
Rione Serra venerdí [Imma Tataranni - vol. 3] by Mariolina Venezia(4544)
La ragazza della nave: Reykjavík Wartime Mistery by Arnaldur Indridason(4346)
La Polizia In Casa by Margery Allingham(3859)
Gli Esuli Delle Stelle by Andre Norton(3675)
Il nostro amore è per sempre by James Patterson & Emily Raymond(3603)
I Possessori by John Christopher(3482)
L'Entità by Frank De Felitta(3440)
La rete di protezione (Il commissario Montalbano) (Italian Edition) by Andrea Camilleri(3300)
Antropop: La tribù globale by Duccio Canestrini(3280)
Parole magiche 2 (Nuove frontiere del pensiero) (Italian Edition) by Cristiano Tenca(3231)
Magia di un amore by Lisa Kleypas(3188)
I Danzatori Del Fuoco by Ann Maxwell(3174)
Il ministero della suprema felicità by Arundhati Roy(3148)
L'ingenuità della rete by Evgeny Morozov(3115)