Baby. Love by Audrey Carlan

Baby. Love by Audrey Carlan

autore:Audrey Carlan [Carlan, Audrey]
La lingua: ita
Format: epub
editore: Newton Compton editori
pubblicato: 2020-07-22T22:00:00+00:00


Mentre la guidavo per le scale fino al mio appartamento, ci tenemmo per mano. Anya era rimasta al pub finché non avevo finito. Per fortuna, uno dei novizi aveva potuto prendere il mio posto e non ero stato costretto a rimanere fino alla chiusura. Era stato felice di poter guadagnare qualcosa di extra.

Sulla via del ritorno, Anya era rimasta in silenzio. Avevo preso il furgone, in modo da poterla tenere per mano nel tragitto fino a casa. Durante il viaggio era sembrata tranquilla e contenta di aver passato la serata con me. Mentre lavoravo, ci eravamo raccontati della nostra giovinezza. Condividendo le storie imbarazzanti dell’adolescenza. Le sue riguardavano la danza e le sviste sui costumi, le mie, invece, erezioni in momenti inopportuni e gli scherzi fatti a mia sorella ogni volta che ne avevo l’occasione. Mi parlò di sua madre e di quanto fosse stata severa. Non le aveva permesso di avere molti amici. Quella con Holly Hatfield, la bibliotecaria del nostro paese, era stata l’unica amicizia che era riuscita a mantenere nel corso degli anni. Soprattutto perché si erano conosciute quando Holly era stata in Alaska per uno scambio studentesco. Poi erano rimaste in contatto attraverso email e telefonate.

Mi rattristava pensare alla sua infanzia. Mentre sul padre aveva da dire solo cose belle, per la madre il discorso era diverso. Da quello che avevo capito, era una stronza autoritaria che aveva preteso di vivere i suoi sogni attraverso la figlia. Caricando le gracili spalle di Anya con obiettivi insensati e spesso irrealizzabili. Solo se raggiungeva qualche risultato, poteva sperare di ottenere un briciolo di affetto dalla donna che l’aveva messa al mondo. Dovevo parlarne con Shay e Mags. Mia sorella e mia madre l’avrebbero avvolta con il loro abbraccio di bellezze in moto, manifestandole così tanto amore che non avrebbe neanche capito cosa le fosse capitato.

Giurai su tutto quello che avevo, con Anya non avrei commesso errori. Sentivo dal profondo del cuore che era la donna fatta per me. In sua presenza, la mia anima trasaliva. Appena eravamo vicini, ogni centimetro di me era attratto verso ogni centimetro di lei. Era come se il mio corpo chiamasse il suo – e il richiamo era forte, davvero potente. Diamine, poteva addirittura sembrare figlia di mia madre, e un giorno, speravo presto, lo sarebbe stata.

Una volta aperta la porta, accesi la luce. Lei entrò, fermandosi al centro del mio piccolo soggiorno con le braccia incrociate, e si strofinò le mani sui bicipiti, come per calmarsi.

«Bella, girati e guardami».

La sua testa si inclinò in avanti, e si voltò lentamente, girandosi sui tacchi rosa, sexy come il peccato.

«I tuoi occhi, piccola, ho bisogno che tu mi guardi negli occhi».

Mise giù le braccia, e lo scialle che portava cadde a terra. Mi appoggiai al muro per lasciarle un po’ di spazio. Volevo essere sicuro che fosse pronta, senza bisogno di convincerla con le mani e con le labbra. Avevo voglia di amarne il corpo, ma era necessario amare la sua mente per avere il suo cuore.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.