Bowie 1947-2016. La biografia by Wendy Leigh

Bowie 1947-2016. La biografia by Wendy Leigh

autore:Wendy Leigh [Leigh, Wendy]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Pop Vocal, Biography & Autobiography, Entertainment & Performing Arts, Arts & Literature, Biographies; Diaries & True Accounts, Foreign Languages, Composers & Musicians, Biographies & Memoirs, Italian, Music, Genres & Styles, Individual Composer & Musician
ISBN: 9788868363932
Google: vnOTswEACAAJ
Amazon: B01DOR67AC
editore: Sperling & kupfer
pubblicato: 2017-06-15T08:42:13+00:00


12

Caduta libera

NEL 1974, che trascorse per gran parte allo Sherry-Netherland, Bowie incontrò molti colleghi del rock contemporaneo, non sempre con i migliori risultati.

Steven Gaines, che stava collaborando all’autobiografia di Alice Cooper, ricorda che andò a trovarlo: «David mi sembrò un po’ strano, sulle sue, e non riuscii a capire se era sballato o no. Proprio pulito non doveva essere, questo è sicuro.

«Nella sua suite aveva una fotocopiatrice a colori, una novità a quei tempi, e volle a tutti i costi che ci appoggiassi sopra la faccia e tenessi gli occhi aperti mentre mi faceva il ritratto. Lo faceva a tutti quelli che andavano da lui.

«Non credo che lui e Alice si piacessero granché. Alice beveva come una spugna in quel periodo. Bowie preferiva la droga. Che follia!»



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.