Cercando Amanda by Giulia Beyman

Cercando Amanda by Giulia Beyman

autore:Giulia Beyman [Beyman, Giulia]
La lingua: ita
Format: epub, azw3, mobi
Tags: Fiction, Thrillers, Suspense, Mystery & Detective, Amateur Sleuth, Women Sleuths, Romance
ISBN: 9788894074666
Google: ugm1CgAAQBAJ
editore: iEffe
pubblicato: 2015-07-28T22:00:00+00:00


Capitolo Ventotto

Il cielo sulle Sagala Hills era uno spettacolo da mozzare il fiato e, seduta accanto al fuoco insieme ai ragazzi di Camp Tsavo, Nora pensò che notti come quella dovevano aver stregato anche Amanda.

Ciò che più di ogni altra cosa riempiva di meraviglia lo spettatore non avvezzo era la straordinaria luminosità delle stelle, che faceva sembrare il cielo d’Africa più vicino ai suoi figli.

Durante il pomeriggio i ragazzi avevano aiutato i ranger a costruire un nuovo punto di osservazione nel Parco dello Tsavo Est ed erano tornati stanchi ma soddisfatti.

La cerimonia dell’albero era stata intensa e piena di emozioni. Uno dei collaboratori del campo aveva scavato una buca profonda, poi Sarah, aiutata da un altro ragazzo, aveva piantato un’acacia. Era ancora esile, ma sarebbe cresciuta robusta. E sarebbe rimasta per sempre lì a ricordare Amanda.

Ricoprendo le radici con una simbolica manciata di terra, Sarah aveva recitato una poesia che aveva commosso i presenti. Solo dopo, Nora aveva saputo che era stata lei stessa a scriverla per la sua amica.

La voce tremava mentre ne scandiva i versi:



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.