Cinquanta sfumature di rosso (Omnibus) (Italian Edition) by E L James

Cinquanta sfumature di rosso (Omnibus) (Italian Edition) by E L James

autore:E L James [James, E L]
La lingua: it
Format: mobi
ISBN: 9788852027581
editore: Mondadori
pubblicato: 2012-07-12T16:00:00+00:00


Da: Anastasia Grey

A: Christian Grey

Data: 27 agosto 2011 18.53 ORA LOCALE

Oggetto: Mi fa il sedere grosso questo?

Mr Grey mi serve il tuo consiglio sartoriale.

Tua

Mrs G X

Da: Christian Grey

A: Anastasia Grey

Data: 27 agosto 2011 18.55

Oggetto: Fantastico!

Mrs Grey,

ne dubito seriamente. Ma verrò a fare un esame scrupoloso del tuo sedere giusto per esserne sicuro.

Tuo impaziente

Mr Grey X

Christian Grey

Amministratore delegato, Grey Enterprises Holdings e Ispettorato del sedere Inc.

Mentre leggo la mail, la porta della camera da letto si apre e Christian si immobilizza sulla soglia. Spalanca la bocca e sgrana gli occhi.

“Porca miseria… non era così che doveva andare.”

«Be’?» sussurro.

«Ana, sei… Wow.»

«Ti piace?»

«Sì, credo di sì.» Ha la voce un po’ roca. Entra lentamente nella stanza e chiude la porta. Indossa un paio di jeans neri, una camicia bianca e una giacca nera. È divino. Mi si avvicina piano, ma non appena mi raggiunge mette le mani sulle mie spalle e mi fa girare verso lo specchio, rimanendo dietro di me. Il mio sguardo cerca il suo nello specchio, poi lui abbassa gli occhi, affascinato dalla mia schiena nuda. Fa scivolare le dita lungo la spina dorsale fino allo scollo del vestito alla base della schiena, dove la pelle pallida incontra la stoffa color argento.

«Lascia poco all’immaginazione» mormora.

La sua mano scende sul mio sedere e poi sulla coscia nuda. Si ferma, i suoi occhi grigi ardenti fissi nei miei azzurri. Poi risale lentamente con le dita fino all’orlo della gonna.

Mentre guardo le sue lunghe dita muoversi leggere sulla mia pelle che freme sotto il loro tocco, spalanco la bocca.

«C’è poca strada da qui…» tocca l’orlo, poi risale «… a qui» sussurra. Sussulto quando mi tocca il pube attraverso la stoffa delle mutandine, facendomi eccitare.

«Che cosa ne pensi?» bisbiglio.

«Penso che… ci sia poca strada anche da qui…» sfiora le mie mutandine con le dita, poi infila un dito sotto la stoffa, sulla mia carne umida «… a qui. E quindi… a qui.» Mi infila dentro un dito.

Trattengo il fiato e gemo piano.

«Questa è mia» mi sussurra nell’orecchio. Chiude gli occhi e muove lentamente il dito dentro e fuori di me. «Non voglio che la veda nessun altro.»

Ho il respiro corto e ansimo al ritmo della sua carezza. Guardarlo nello specchio mentre mi fa questo… è eccitante oltre ogni immaginazione.

«Perciò fai la brava bambina e non chinarti, e andrà tutto bene.»

«Approvi?»

«No, ma non ho intenzione di impedirti di metterlo. Sei uno schianto, Anastasia.» Toglie il dito all’improvviso, lasciandomi piena di desiderio, e mi si mette di fronte. Appoggia il dito con cui mi ha toccata sulle mie labbra. D’istinto, lo bacio e lui mi scocca un sorriso lascivo. Si mette il dito in bocca e la sua espressione mi informa che ho un buon sapore… buonissimo. Mi sconvolgerà sempre facendo così?

Mi prende una mano.

«Vieni» ordina con dolcezza. Vorrei ribattere che stavo per farlo, ma dopo quello che è successo ieri nella stanza dei giochi, decido di tenere la bocca chiusa.

Stiamo aspettando il dessert in un ristorante esclusivo di Aspen. Finora è stata una serata animata e Mia è decisa a far sì che continui, sostenendo che dovremmo andare per locali.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.