Dame E Cavalieri by Anne Herries

Dame E Cavalieri by Anne Herries

autore:Anne Herries
La lingua: ita
Format: epub
editore: Harlequin Mondadori
pubblicato: 2011-12-02T00:00:00+00:00


«Per quanto tempo sono rimasto svenuto?» chiese Stefan, aprendo gli occhi e guardando l’uomo chino su di lui. «Elona! Dobbiamo affrettarci!»

«No, milord, non agitatevi. Prima dovete riposare» rispose il soldato. «Sono passate solo poche ore da quando il cavallo vi ha scaraventato a terra. L’uomo che ho mandato avanti dice di aver visto che la dama è stata portata al castello. È tornato solo per informarci sulla strada, ed è andato di nuovo a controllare la situazione.»

Stefan si mise a sedere. La testa gli doleva molto e si sentiva stordito, ma se non altro non c’erano ossa rotte.

«Dobbiamo andare» dichiarò. «Non voglio che Lady Elona resti alla mercé di quel bruto un minuto di più.»

«Abbiamo saputo che vostro padre e i suoi uomini saranno qui domattina. Non sarebbe meglio aspettarli, milord? Se arriviamo alla fortezza con un esercito numeroso, il barone forse si arrenderà senza combattere.»

Stefan sapeva che il suo soldato aveva ragione. Inoltre, si stava facendo buio e, se l’intento di Danewold era quello di disonorare Elona e costringerla a diventare sua moglie, forse era già troppo tardi. Ma qualcosa in lui si ribellava a quell’attesa. Avrebbe voluto annullare la distanza che lo separava da lei, scalare le mura della fortezza e uccidere il barone a mani nude. Eppure non sarebbe servito a nulla: la caduta gli aveva fatto perdere troppo tempo.

Elona era prigioniera di Danewold e solo Dio poteva aiutarla in quel momento. Con l’aiuto del soldato, si alzò in piedi, e decise che avrebbe tenuto d’occhio la fortezza, pregando che nulla accadesse alla donna che amava.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.