Demolition man by Andrea Scanzi

Demolition man by Andrea Scanzi

autore:Andrea Scanzi
La lingua: ita
Format: epub
editore: RIZZOLI LIBRI
pubblicato: 2021-03-16T12:00:00+00:00


Perché lui è bello

Ogni volta che scrivo qualcosa su Renzi, intendo sui social, scelgo come corredo una foto in cui la Diversamente Lince di Rignano appare in pose ed espressioni assurde. Non è difficile, perché il soggetto ha una predisposizione naturale per il tragicomico. Qualcuno, per questo, mi critica sdegnato: «Fai come Fede con Prodi!». Non è una critica peregrina. Ammetto che, con qualche amico, ci divertiamo a mandarci su WhatsApp i primi piani più surreali di Renzi. Luca Sommi, con cui ho la fortuna di condurre Accordi&Disaccordi sul Nove insieme a Travaglio, ha in questo senso un talento straordinario: trova dei ritratti renziani da leggenda, che salvo ogni giorno in una cartella chiamata «Renzi come Brad Pitt, anzi meglio».

Voi però, intrisi di politically correct, mi direte adesso che tutto questo è scorretto. Che certe battute non si fanno. Che non è giusto colpire sotto la cintura. Avete ragione, sono empio e vile. Nonché criminoso. Quindi vi prometto che non lo farò più.

Lo giuro su Renzi.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.