Eden by Bluebook

Eden by Bluebook

autore:Bluebook
La lingua: it
Format: mobi, epub
Tags: ebook gratuito - vietata la vendita
pubblicato: 2013-11-12T10:37:03+00:00


8 aprile 2003 -17.15

Quartier generale di Satis

16 chilometri a ovest di Baghdad

Iraq centrale

COLEMAN Satis guardava il puntino lampeggiante sullo schermo da quaranta pollici del rilevatore satellitare che teneva in ufficio.

Alla fine il vecchio era andato a Babilonia. Dove avrebbe trovato ad attenderlo Gerik Schroeder. Gerik Schroeder era euforico, visto che finalmente aveva trovato la spada e che presto avrebbe messo le mani sull’ultimo elemento necessario per decodificare le informazioni in essa contenute.

Satis era felice di essere uno che non si lascia dominare dalle emozioni, al contrario di Gerik. E poi, a dirla tutta, non c’era motivo di essere tanto eccitati.

Avrebbero avuto sì la spada e le indicazioni per localizzare il posto, ma fino a quel momento non avevano ancora trovato nessuno che fosse in grado di interpretare le informazioni. Avevano una guida che conosceva la strada, che però non poteva parlare. E c’era pochissimo tempo.

Se non fossero riusciti ad avere tutto l’occorrente entro il giorno successivo, all’alba, avrebbero perso un’altra opportunità.

Aveva aspettato vent’anni una seconda occasione. Chissà quando ne avrebbe avuto un’altra.

Basta, non aveva più voglia di aspettare. Il suo lavoro e la sua vita dipendevano da quanto sarebbe successo l’indomani. Adesso o mai più.

Premette il pulsante del telefono interno e ordinò un martini. Aveva bisogno di qualcosa che lo tirasse su, in attesa che Gerik lo chiamasse per dirgli che tutto procedeva bene.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.