Finche' non sei arrivato tu... by Higgins Kristan

Finche' non sei arrivato tu... by Higgins Kristan

autore:Higgins Kristan [Higgins, Kristan]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9788858913482
editore: Harlequin Mondadori
pubblicato: 2013-07-22T04:00:00+00:00


15

Sei e ventitré di un mercoledì sera di festa. Liam avrebbe potuto lavorare. O mangiare. Poteva prepararsi la cena, poi mangiare, quindi lavorare. Anche, magari, guardare la televisione.

Nicole passava di nuovo la notte a casa di un’amica, dato che non aveva scuola il mattino dopo. Era la terza volta che dormiva fuori casa da quando si erano trasferiti lì. Il che era un buon segno, perché significava che si stava facendo delle amiche, o un segno brutto, perché forse in quel momento si stava ingozzando di vodka e buttava giù pasticche di Ecstasy con un branco di ragazzi, dopo di che sarebbero saliti tutti in macchina e avrebbero avuto un incidente mortale.

Certo, l’aveva accompagnata dall’amica venti minuti prima e aveva parlato a lungo sia con Emily che con Chris Carlisle per assicurarsi che entrambi i genitori sarebbero rimasti a casa quella sera. Sembravano persone responsabili, ma... Aveva lasciato loro il suo numero di telefono (casa e cellulare) e l’indirizzo, perché non si poteva mai sapere. Nicole gli aveva sferrato una gomitata nel costato, il quale gli faceva ancora un po’ male, grazie al tentato omicidio di Cordelia Osterhagen.

A proposito di Cordelia, quando era uscito dall’ospedale... era tutto talmente confuso. Gli antidolorifici lo avevano tramortito, ma Liam aveva l’impressione che fosse successo qualcosa di importante. Lui e Cordelia si erano rimbeccati, al pronto soccorso, questo lo ricordava. Poi lo aveva accompagnato a casa con quel cane gigantesco, ma c’era qualcosa che gli sfuggiva. Erano giorni, ormai, che cercava di ricordare. Un fatto irritante.

Almeno, Nicole gli aveva promesso di mandargli un messaggino alle nove, uno alle undici, e di telefonargli il mattino dopo. «Ciao!» lo aveva salutato. «Divertiti! Esci di casa, okay? Non sei ancora morto.»

Così, eccolo lì. A casa. Da solo. Un vedovo che rimuginava sulle possibili malefatte della figlia. Basta! Non poteva continuare così. Doveva uscire, vedere gente. La vita andava avanti, e Nic aveva ragione. Non era morto. Non ancora. Prese il quotidiano ed ebbe un colpo di fortuna.

Poco dopo, Liam parcheggiava davanti al centro ricreativo in cui si tenevano corsi per adulti. L’annuncio diceva che non occorreva preiscrizione. Certo, imparare a creare un sito web non era in cima alla lista delle sue priorità, ma supponeva che all’officina non avrebbe nuociuto una presenza su Internet. Inoltre, era sicuramente meglio che una lezione di cucina per single o, Dio lo scampasse, un corso di ballo liscio.

A proposito, eccoli lì i ballerini. E, accidenti, c’era anche Taylor Bennington, la donna dai denti talentuosi. Si illuminò vedendolo. Liam le fece un cenno brusco e proseguì lungo il corridoio.

Un profumo di soffritto gli fece rallentare il passo. Dall’aula arrivò uno scroscio di risate. Liam sbirciò dentro. Uomini e donne erano accoppiati. Tagliuzzavano, mescolavano e sembravano divertirsi un mondo.

Cordelia Osterhagen stava aprendo la bocca per assaggiare una cucchiaiata di qualunque cosa il suo compagno le stesse somministrando. Davanti agli occhi gli passò rapida l’immagine di Cordelia sopra di lui. Riusciva quasi a sentirsi la pressione della sua bocca sulle labbra, quella bocca carnosa così sensuale.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.