Grim (Tornians, #1) by M.K. Eidem

Grim (Tornians, #1) by M.K. Eidem

autore:M.K. Eidem [Eidem, M.K.]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Love, Family, loyalty, commitment, sci-fi
editore: Turtle Point Publishing, Inc
pubblicato: 2019-04-29T22:00:00+00:00


Capitolo Dodici

Hadar rimase ad osservare mentre gli occhi della Regina seguivano il Re. Quella era la prima volta che incontrava una femmina ed era sorpreso che il Re l’avesse lasciata da sola con lui. Realizzò poi che la porta era stata lasciata aperta e che una Guardia stava in piedi proprio lì fuori. Aveva sentito delle voci su quanto fosse diversa. Non solo nell’aspetto, ma anche nelle azioni. Una femmina torniana non sarebbe mai rimasta da sola con lui. Avrebbe richiesto al maschio di restare per proteggerla, anche se non esisteva nessun pericolo.

Guardando quella piccola femmina, realizzò che lei aveva diritto di urlare per avere protezione. Era stata trattata male. Le condizioni del suo viso e della gola lo provavano. Ma, invece che richiedere al Re di restare, l’aveva incoraggiato ad occuparsi del suo dovere, un dovere che non la includeva. Inaudito.

Al suo arrivo aveva contattato il Guaritore dell’Imperatore, sperando che potesse condividere con lui le sue conoscenze sul come gestirla. Le femmine torniane erano molto esigenti rispetto al Guaritore, specialmente al loro arrivo. Tutto doveva essere esattamente come lo volevano, quando lo volevano. Non tolleravano scocciature e il loro ambiente girava attorno ai loro bisogni.

Avere una femmina era una spada a doppio taglio. Senza una di loro, un maschio non aveva opportunità di avere un erede, ma averne una causava caos e portava a perdere le risorse del Casato.

E quella femmina, da quando era arrivata, aveva provocato una grande quantità di caos. Luanda era stata stravolta. Era stata pulita e lucidata fino a farla brillare come una Casa antica. I tesori erano stati esposti in tutta la casa. Il personale era stato riassegnato. Molte posizioni elevate. Era stata creata una nuova Guardia. Sì, aveva provocato caos, ma in senso positivo.

Tuttavia, il Guaritore dell’Imperatore non gli aveva procurato alcuna conoscenza riguardo alle femmine della Terra. Si era limitato a offrirgli dati grezzi sulla fisiologia di una femmina della Terra. Erano notevolmente simili alle torniane, sia rispetto ai loro bisogni nutrizionali che al sistema riproduttivo. Potevano usare l’unità di guarigione, il che era rassicurante, date le condizioni della femmina del Re.

Quello era il motivo per il quale era rimasto scioccato, specialmente quando lei aveva richiesto di finire di trattare prima i guerrieri feriti. Una femmina torniana avrebbe preteso di essere lei la priorità, a prescindere da quanto fossero insignificanti le sue ferite. E le ferite di quella femmina non erano insignificanti. Aveva il labbro spaccato e un livido le stava crescendo sulla guancia, mentre la gola mostrava i segni di un assalto. Era ferita.

«C’è qualcosa che non va, Hadar?», chiese Lisa; la sua voce roca gli disse che la stava fissando già da qualche minuto.

«Mi scusi, stavo pensando.» Alzò di nuovo lo scanner. «Riesco a vederlo. Se rimane ferma, non ci vorrà molto,» la informò.

∞ ∞ ∞ ∞ ∞

Grim fissò il messaggio di Wray e chiuse gli occhi. Con tutto quello che era successo, ci mancava solo quello.

«Che cosa succede, Grim?», chiese Alger preoccupato.

«L’Imperatore ha accolto la petizione che richiede che Lisa sia portata a Tornian per la Cerimonia d’Unione.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.