Il Branco by David Fisher

Il Branco by David Fisher

autore:David Fisher [Fisher, David]
Format: epub
pubblicato: 1976-12-21T22:00:00+00:00


Diane andò accanto a Larry, davanti alla finestra di cucina. «Cos'è, perché abbaiano?» domandò.

«Non lo so.» Scosse il capo perplesso. «Non so cosa significhi. Forse giocano.» O forse è l'inizio dell'attacco, pensò.

Mentre lei gli era accanto, a guardare, il suo braccio cercò inconsciamente sicurezza intorno al petto di lui.

Di sopra, Josh e Marcy si alzarono in punta di piedi cercando di guardare fuori dalla finestra. Sforzandosi, Josh riusciva a vedere appena il giardino. «I cani sono seduti là,» spiegò fieramente alla sorella.

Dopey emise un improvviso latrato. «Stai zitto, stupido,» disse Josh, e Dopey, con la coda fra le gambe, si infilò sotto il letto.

Nella camera di fronte Corny stava silenziosamente osservando la scena sottostante. Strane sensazioni si mescolavano in lei. Decisamente qualcosa non andava bene, qualcosa che Charlie avrebbe dovuto sistemare non appena fosse tornato a casa. Dietro di lei, Frieda si sedette sul letto, svegliata dal branco. Si passò una mano sugli occhi, cercando di togliersi il sonno di dosso, sorpresa di svegliarsi a metà mattina.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.